Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare di capire che 'sto Pizzoccolo vi piace proprio .... bel gruppo e bel video!
Ciaoooo  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Hai preso una bella mano a fare i video! Consiglio: Meno salita e più discesa. E di ai tuoi soci di cambiare scarpe  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Mi pare di capire che 'sto Pizzoccolo vi piace proprio .... bel gruppo e bel video!
Ciaoooo  |
ciao Ermes
diciamo che 'sto pizzocolo è la nostra "ruota di scorta" del garda, era previsto il giro monte velo-malga vallestrè e discesa ad arco passando per le grotte ma visto le previsioni meteo e dopo un rapido consulto abbiam deciso per il basso garda, decisione saggia alla fine visto che dalle 14.00 abbiam preso acqua ma eravamo quasi alla macchina...
ci si vede, ciao
Domonice ha scritto: | Hai preso una bella mano a fare i video! Consiglio: Meno salita e più discesa. E di ai tuoi soci di cambiare scarpe  |
ciao Dome
...penso che col passare delle gite lo capiscano da soli, io e il pres siamo a posto...
ciao, alla prossima
ps: per il video hai ragione, ci vorrebbe più discesa ma....e chi li ferma quelli???  _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi" |
|
Top |
|
 |
|