Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
flavio
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 11:32 am Oggetto: I propri "giorni grandi" di ski alp |
|
|
La stagione dello ski alp è conclusa. Ognuno di noi ha potuto godere nel proprio piccolo di alcuni "giorni grandi": quelle occasioni in cui tutto va bene, in cui l'unico dispiacere è che la gita sia finita, in cui ci si sente soddisfatti della propria salita o discesa.
Ripensando alla stagione chiusa provo ad indicare tre mie "giornate grandi", vediamo se qualcuno mi segue in questo gioco di prima estate segnalandone a sua volta:
1) Monte Caione da Pezzo;
2) Similaun da Maso Corto;
3) Becca della Rayette da Ruz.
In questo modo, al di là di tutto, si ha anche un'indicazione indiretta sul livello dello scialpinismo dei forumisti. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma alla fine 'sta furggen l'hai fatta o no???
Io ne indico solo una, Cazzola immersi nella pulvar  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma alla fine 'sta furggen l'hai fatta o no???
Io ne indico solo una, Cazzola immersi nella pulvar  |
Si, ho messo anche il report: sabato 5 giugno, partiti ancora con gli sci da Cervinia sulle piste, mancato rigelo. Dai 2800 alla vetta marmo prima, bello poi. Ottima sciata comunque. In questa stagione ho fatto 26 gite per circa 40mila metri di dislivello. Per uno che vive nella bassa (Pc), neanche male. Ora nel tempo libero faccio il papà ed il marito fino a novembre, ma non solo: corro in Appennino, faccio ski roll e un po' di fuoristrada in moto. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Pas mal a parte il fuoristrada , però un giro in appennino prima o poi saddafare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|