Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
celaf
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Su un pizzo che si chiama Uccello non possono esserci solo che vie del c###o. Grazie al tuo racconto stai sicura che non ci metterò mai piede.
Io i buoni con la fortuna li ho esauriti da un pezzo.....  |
Sul Pizzo ho fatto solo la Oppio-Colnaghi (per lo più da secondo). Con altre 2 cordate sopra la testa. Sassi ne cadevano, eccome, imprecavo contro chi mi precedeva ma poi capivo che in alcuni punti era impossibile non smuovere niente. Ma qui mica siamo in falesia.
La montagna è piena di pericoli oggettivi, discorsi come questo sembrano quelli di mia nonna: "ma cosa ci andate a fare?".
Tornando alla via devo dire che ho trovato decisamente molto bello l'ambiente.
Uploaded with ImageShack.us _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 11:19 pm Oggetto: |
|
|
celaf ha scritto: |
La montagna è piena di pericoli oggettivi, discorsi come questo sembrano quelli di mia nonna | Perdonami se puoi....
Ma questo mio punto di vista potrei approfondirlo solo con dei nonni come me che hanno dei figli che vanno per monti... _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|
|