Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 12:54 pm Oggetto: Collegamento difficoltoso |
|
|
Ultimamente faccio fatica a collegarmi al sito sia da casa che dal lavoro
E' un problema solo mio ???????
Con altri siti mi collego abbastanza celermente, invece con ON ICE alcune sere non riesco proprio  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Succede anche a noi, a dir la verità so il perchè ma non posso dirtela  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ecco bravo paperino, non è possibile andare avanti così, bisogna instituire un numero verde che ci informi degli ultimi report quando il sito va in panne  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ieri sera non ci son proprio riuscito. Anche se con difficoltà, oggi si  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Questa sera son riuscito al primo tentativo
C... o e' stato sistemato qualcosa _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 11:05 am Oggetto: |
|
|
anche io faccio fatica e spesso anche navigando mi da questo errore:
phpBB : Critical Error
Connection error in db.php: could not connect to the database _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che siamo in tanti, chiediamo un aumento delle connessioni parallele al database...
Nel frattempo fate meno click e piu` giri in montagna...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|