Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 7:48 pm Oggetto: Scanner per diapositive |
|
|
Ho una domanda per i guru di fotografia
Io ho moltissime DIA di gite in montagna fatte negli anni 80/90 che vorrei "digitalizzare ( non so come si dice spero capiate )
Ho visto in commercio scanner per diapositive
CONSIGLI ?
PARERI ?
GRAZIE
Ciao Ciao _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Argomento che stà a cuore anche a me!
Io, alcune, le ho fatte mettere in digitale da mio cugino (non Dammiocugggggino!! ) che fa' il grafico ed ha, al lavoro, scanner professionali ma, dovendolo fare durante il lavoro, le quantità sono limitate (anche se la qualità è veramente ottima!).
Dato che era venuto il pallino di digitalizzare tutte le diapo anche a mio papà (ne ha a migliaia...), avevo pensato ad uno scanner apposito, ma, ai tempi della pensata (5 o6 anni fa'), costi e qualità degli scanner non professionali, erano veramente inaccettabili!
Ora i tempi sarebbero maturi, ma avevo accantonato l'idea... fino ad ora...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Comprate uno scanner in società e ve lo fate girare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paperino55
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Comprate uno scanner in società e ve lo fate girare  |
E' l' idea che avrei anch' io, ma di SCANNER, PC, e tutto cio' che e' " HIGH TECH " ( spero di aver scritto giusto )
NON CAPISCO UN TUBO
Per cui aspetto consigli
Poi cerchero' gli eventuali soci  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Sab Giu 05, 2010 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un epson 9600. Se ti serve posso prestartelo per un periodo, visto che lo usoo molto raramente |
|
Top |
|
 |
paperino55
|
Inviato: Mer Giu 09, 2010 12:48 pm Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | Io ho un epson 9600. Se ti serve posso prestartelo per un periodo, visto che lo usoo molto raramente |
GRAZIE
Troppo gentile
Terro' presente  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
|