Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 11:33 am Oggetto: condizioni per arrampicare in Brenta-zona Corna Rossa |
|
|
Buone condizioni con poca neve da pestare e pareti ben pulite sulla Corna Rossa versanti meridionali
abbiamo fatto ieri la Detassis al torrione Sat mentre un'altra cordata ripetava la Detassis-Vidi sul torrione a fianco
per la discesa, il canalone che consente di tornare velocemente nei pressi dell'attacco è ancora ingombro di neve, per cui conviene verso il Graffer e poi riprendere il sentiero 382 verso Vallesinella _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 11:33 am Oggetto: |
|
|
ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Ebbravo il pupi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) |
bene...
P.S. qualcuno sa come si chiama, o ha la relazione, della via spittata al torrione SAT accanto alla via Spigolo Detassis ? l'ho vista durante la salita allo spigolo e mi sembrava bella ... ma non riesco a trovare info _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
m@istr@c
|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Flaviosen ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | ah dimenticavo la strada per Vallesinella è aperta (e fino a ieri ancora non si pagava il parcheggio) |
bene...
P.S. qualcuno sa come si chiama, o ha la relazione, della via spittata al torrione SAT accanto alla via Spigolo Detassis ? l'ho vista durante la salita allo spigolo e mi sembrava bella ... ma non riesco a trovare info |
La via non sò come si chiami ne le difficoltà certe, l' ho fatta lo scorso anno come ripiego, e si è rivelata una bella via su roccia buona e spittata molto bene. Se non ho capito male è quella cha attacca immediatamente a dx della detassis al torrione sat.
Secondo me le difficoltà sono intorno al 6a - 6a+ max, te la consiglio.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 8:38 am Oggetto: |
|
|
esatto proprio quella... grazie per le info...
P.S se qualche volta hai voglia di arrampicare chiamami... _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
|