Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 1:09 pm Oggetto: Condizioni per arrampicare in Val Bedretto capanna Piansecco |
|
|
Qualcuno ha già messo il naso in zona? quanta neve per arrivare agli attacchi delle vie vicino al rifugio, oppure al settore di Piccadilly?
grazie _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
mdz
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
La parete del poncione di Cassina Baggio spesso ad inizio stagione ha cenge con neve e colate di acqua. Non so attualmente le condizioni ma per me vista la primavera umida e fresca è ancora presto.
Potresti provare a chiamare al Rif. Piansecco se è aperto.
Io pensavo di andare al Prevat, chè è un po' più basso ma è NE, qualcuno ha informazioni? |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Confermate le tu supposizioni...ma me lo aspettavo, d'altronde è uno dei posti + piovosi delle Alpi
in realtà pensavo a qualcosa tipo Inrika etc, quelle vicine alla capanna
al Prevat cosa volevi fare? lo spigolo è molto bello ma secondo me come situazione neve siamo lì col Piansecco... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
mdz
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Spigolo NE, però mi sa che ci sarà molta neve verso l'attacco e anche in cima e sulla discesa. Il primo pezzo è ripido e quindi mi sa che non è una grande idea.
Volendo alzarsi un po' di quota visto il caldo che cosa altro si potrebbe fare? |
|
Top |
|
 |
|