Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 8:11 pm Oggetto: Tramonto del 2 giugno 2010.... |
|
|
Dopo le colline senesi di Arno, ecco altre immagini anti-montagna.
Ieri sera non poteva sfuggirmi il più bel tramonto degli ultimi 3 anni qui in zona.
Foto scattate nelle campagne di Fabbrica Durini (Co) tra le 21 e le 21.30.
 |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
eccezionale...che foto, che tramonto! Grazie |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Veeeerooo!!! Ieri sera c'era una luce, delle sfumature, spettacolo!!! (mi sono mangiato le mani a non aver dietro la macchina foto!!!
Comunque, grande Grigna, bellissimi scatti!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io ieri sera mi son visto il tramonto col Giacomo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 6:36 am Oggetto: |
|
|
Anch' io mi sono fermato ad ammirare questo spettacolo.
Ma quello che mi fa' riflettere, è la risposta di chi ho chiamato per condividere questo momento..." Non hai mai visto un tramonto ? "
Forse è vero siamo strani, ci alziamo prestissimo per andare in montagna,al posto di stare a casa belli quieti.
Ci fermiamo ad osservare colori e forme strane che la natura ci offre, e il bello che nessuno ci da' niente.
Non sempre possiamo andare dove vogliamo, ma quando ci riusciamo ci godiamo ogni singolo secondo.
Siamo l'esatto contrario di questa societa' .  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:11 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Anch' io mi sono fermato ad ammirare questo spettacolo.
Ma quello che mi fa' riflettere, è la risposta di chi ho chiamato per condividere questo momento..." Non hai mai visto un tramonto ? "
Forse è vero siamo strani, ci alziamo prestissimo per andare in montagna,al posto di stare a casa belli quieti.
Ci fermiamo ad osservare colori e forme strane che la natura ci offre, e il bello che nessuno ci da' niente.
Non sempre possiamo andare dove vogliamo, ma quando ci riusciamo ci godiamo ogni singolo secondo.
Siamo l'esatto contrario di questa societa' .  | .
visto dove sta andando sta società meglio remare controcorrente...
spettacolo le foto sono veramente belle... chissà dal vivo ... penso che coloro che sanno contemplare certe cose sono persone di una certa sensibilità d'animo ... gli altri solo deserto  _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 11:36 am Oggetto: |
|
|
sarebbe un bella discussione da caffè... certo, tante volte anche io mi sono sentito rispondere a affermazioni "va che luna spettacolare che c'è stasera" cose tipo "bè, c'è tutte le notti"... sono cose che non tutti comprendono...l'andare a letto presto il sabato sera per poi alzarsi la domenica alle 4 per una nuova avventura, metterci 4 giorni per andare a firenze quando con il treno ormai ci vogliono 35 minuti, vivere e lavorare al piz languard (rifugio a 3200m) e vedere 60cm di neve a metà luglio...emozionarsi per un "semplice" tramonto in pianura...
sono tutte cose che la nostra frenesia moderna non sa più cogliere, ma nel nostro intimo individuale, che si compone anche delle piccole aggregazioni di "matti" come noi, c'è molto spazio per una realtà che, forse, è solo immaginata. di sicuro è antisociale e anacronistica. _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Fantastiche. Chi le ha fatte?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questa:
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Per pars-conditio (ma non solo ): fantastiche |