Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
andate andate  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Interessante.... posso saperne di più? |
non è una salita che fa x te.
Uno perchè si parte martedi sera e si dorme qualche oretta al parcheggio.
Due perchè ha solo 1300 metri di dislivello
A parte gli scherzi Dome, se vuoi venire sei più che ben accetto. |
A beh, no allora. Grazie. Nel leggere salita notturna pensavo ad una salita no-stop con partenza tipo a mezzanotte da casa e arrivo in vetta alle 6/7.... quasi quasi ci penso. |
magari fate sapere anche a me và così poi al camnedellino facciamo una bella tabula rasa  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | magari fate sapere anche a me và così poi al camnedellino facciamo una bella tabula rasa  |
Furbo facciamo che ci troviamo alle 00:30 al Bione e passiamo a recuperare il Dome in valtellina ...... io provo a buttarla lì  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 30, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | magari fate sapere anche a me và così poi al camnedellino facciamo una bella tabula rasa  |
Furbo facciamo che ci troviamo alle 00:30 al Bione e passiamo a recuperare il Dome in valtellina ...... io provo a buttarla lì  |
Hei io non abito in Valtellina.... mi stai confondendo col volpe!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Hei io non abito in Valtellina.... mi stai confondendo col volpe!!!  |
Per il Palù c'eravamo beccati a Tirano mica a Lovere , e a parte la passione per lo spallaggio bici non so cosa avete in comune te e il volpone  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | andate andate  |
ce l'hai gufata ancora come alla Becca di Gay.
Domani nelle Alpi il tempo farà cagare. Trasferta al Dosdè annullata.
Mi sa che andsrò in Grignone salendo dal Nevaio, un tempo era la tradizionale mia gita del 2 giugno. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Hei io non abito in Valtellina.... mi stai confondendo col volpe!!!  |
Per il Palù c'eravamo beccati a Tirano mica a Lovere , e a parte la passione per lo spallaggio bici non so cosa avete in comune te e il volpone  |
Eh, appunto... per il Palù. Ma per una gita in cui devo essere a casa prima di mezzogiorno di sicuro non mi faccio 400 km... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|