Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
AUGURONI
Compaesano
Anche da parte mia  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Auguri grigna...per un anno ricco di roccia...magari della grignetta  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertą
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitą,
e quindi della complicitą "...
 |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Auguri per l'inizio del tuo 30-esimo anno di vita ... ultimo del terzo decennio ... 365 giorni di tempo per prepararsi al nuovo decennio ... passaggio non facile (ovviamente IV) ...
... lo so appaio un po' perfido e forse anche menagramo ... ma in realta' sono solo "invidioso" dell' eta' che compi dalla quale io ero passato quasi 6000 giorni fa ... _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Auguri grigna...per un anno ricco di roccia...magari della grignetta  |
per caritą, piuttosto mi ammazzo prima del tempo allora  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Panoramix ha scritto: | Auguri per l'inizio del tuo 30-esimo anno di vita ... ultimo del terzo decennio ... 365 giorni di tempo per prepararsi al nuovo decennio ... passaggio non facile (ovviamente IV) ...
... lo so appaio un po' perfido e forse anche menagramo ... ma in realta' sono solo "invidioso" dell' eta' che compi dalla quale io ero passato quasi 6000 giorni fa ... |
non farmici pensare che gią sono in crisi se penso ai 30 anni.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Panoramix ha scritto: | Auguri per l'inizio del tuo 30-esimo anno di vita ... ultimo del terzo decennio ... 365 giorni di tempo per prepararsi al nuovo decennio ... passaggio non facile (ovviamente IV) ...
... lo so appaio un po' perfido e forse anche menagramo ... ma in realta' sono solo "invidioso" dell' eta' che compi dalla quale io ero passato quasi 6000 giorni fa ... |
non farmici pensare che gią sono in crisi se penso ai 30 anni.... |
poor nanin.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|