Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 11:27 pm Oggetto: Cù-Cù? |
|
|
Salve,
mi presento anche io.
Mi chiamo dario sono un ragazzo che adora la montagna in tutte le sue forme.mi sono iscritto a questo forum(il mio primo forum..)per cercare di condividere informazioni utili idee e proposte con persone come voi che sanno cosa si prova immersi nell'ebrezza della quota...anche bassa...e cercare...sempre..dentro noi stessi il significato di ciò che facciamo.
A proposito nella sezione dove si va c'è una mia proposta per la settimana prossima.
Buone sciate,arrampicate,camminate a tutti!Il ghiaccio comincia a far caldo no?! _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 12:22 am Oggetto: Re: Cù-Cù? |
|
|
Benarrivato
darioalpago ha scritto: | Il ghiaccio comincia a far caldo no?! |
Posso chiedere l'aiuto del pubblico ??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 4:31 am Oggetto: |
|
|
certo che sei partito in quarta
ottimo! benvenuto _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto ragazzi.Non so perchè son partito in quarta ma lo prendo assolutamente con un complimento!
A proposito..oggi niente sciata infrasettimanale:( ...problemi di lavoro...speriamo nel meteo settimana prox ho bisogno di fare una sciata per risollevare la stagione!e anche il morale!Sciare (Skialp)rende felici...ma voi lo sapete....
W L'alpago! _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 29, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dario, benvenutissimo!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
per il ghiaccio magari l'alebarda e il paolo75 a i è amo' in gir a spicozzare... benvenuto _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 7:25 am Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | per il ghiaccio magari l'alebarda e il paolo75 a i è amo' in gir a spicozzare... benvenuto |
scalano fino al V+ con picozze e scarponi ... così tanto per allenarsi ... lesi !!  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 11:59 am Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | GIBE ha scritto: | per il ghiaccio magari l'alebarda e il paolo75 a i è amo' in gir a spicozzare... benvenuto |
scalano fino al V+ con picozze e scarponi ... così tanto per allenarsi ... lesi !!  |
Magari però se fossimo capaci un pensierino potremmo farcelo
benvenuto  |
|
Top |
|
 |
|