Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 10:08 am Oggetto: quasi quasi mi iscrivo |
|
|
Su pressione di "m@istr@c" mi sono iscritto, in realtà è da molto che vi leggo per prendere spunto per il mio girare, spero di portare un piccolo contributo ... il vostro sito/forum è quello che mi piace di più tra i tanti, soprattutto perchè nelle discussioni c'è rispetto per gli altri mentre su altri forum spesso si "beccano"
ciao a tutti
p.s.
anche se è martedi posso mettere un report su una via fatta domenica?
grazie ciao _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
rag69
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
ciao ben arrivato...
metti metti sempre interessanti..almeno per me... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 12:06 pm Oggetto: Re: quasi quasi mi iscrivo |
|
|
Anzitutto, benarrivato!!!
Flaviosen ha scritto: |
p.s.
anche se è martedi posso mettere un report su una via fatta domenica?
|
Si vede che sei nuovo del giro... i report di uscite fatte il sabato e domenica possono essere messe in qualsiasi giorno.
... Altro discorso vale per le infrasettimanali, che, qualsiasi sia il giorno in cui le pubblichi, verrai insultato da una valanga di commenti!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
|
Flaviosen
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
Le infrasettimanali sono solo un sogno.... beato chi se le può fare _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
ben arrivato,
ma sbaglio o hai usato come foto il simbolo di Traversella taroccato?
non mi sembra ci siano scadenze per postare quello che si fa, basta mettere la data di quando si è fatta l' uscita _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
|
Flaviosen
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | ben arrivato,
non mi sembra ci siano scadenze per postare quello che si fa, basta mettere la data di quando si è fatta l' uscita |
AZZ beccato!!... esatto mi piaceva molto come logo e poi gli ho fatto i muscoli che mi piacerebbe avere per tenermi tanto sulle vie ... ...
P.S dici che mi censureranno per i copyrigth ???
grazie per le dritte sui report ... purtroppo sono totalmente ignorante di forum ... spero di non fare cappelle... al massimo mi borrite
ciao _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
gash
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 9:34 am Oggetto: Re: quasi quasi mi iscrivo |
|
|
Flaviosen ha scritto: | Su pressione di "m@istr@c" |
Che brutte frequentazioni!!! Ma la pressione da dove arrivava? conoscendolo _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
|
Flaviosen
|
Inviato: Mer Mag 19, 2010 11:04 am Oggetto: Re: quasi quasi mi iscrivo |
|
|
Che brutte frequentazioni!!! Ma la pressione da dove arrivava? conoscendolo [/quote]
Bhe ma vedo che lo conosci anche tu quindi non sono il solo a fare brutte frequentazioni
cmq mi ha solo detto di isrcivermi dopo che io gli avevo detto che guardavo ON-ICE per ispirarmi per le uscite... _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Flaviosen ha scritto: | Isa ha scritto: | ben arrivato,
non mi sembra ci siano scadenze per postare quello che si fa, basta mettere la data di quando si è fatta l' uscita |
AZZ beccato!!... esatto mi piaceva molto come logo e poi gli ho fatto i muscoli che mi piacerebbe avere per tenermi tanto sulle vie ... ...
P.S dici che mi censureranno per i copyrigth ???
grazie per le dritte sui report ... purtroppo sono totalmente ignorante di forum ... spero di non fare cappelle... al massimo mi borrite
ciao |
...sai ho l'adesivo sulla macchina e non potevo non riconoscerlo
con i muscoletti è decisamente più carino, proponilo magari lo aggiornano. _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Flaviosen
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
grazie _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
m@istr@c
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel gruppo, qualunque cosa tu faccia è ben accetta da tutti (credo e spero), quindi non farti tanti problemi e scrivici |
|
Top |
|
|
m@istr@c
|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
P.S. ma perchè hai scritto come residenza "la brutta Val trompia"?
Non sarà l' asinara ma c' è di peggio dai! |
|
Top |
|
|
Flaviosen
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
perchè ogni volta che ritorno dai mie giri mi viene la depressione appena rientro in valle... per fortuna io abito in una valletta laterale un pò più bella .. una piccola isola felice... .. comunque hai ragione c'è di peggio _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
|
|