Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 7:43 am Oggetto: Re: antelao |
|
|
Mmmm... |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mag 21, 2010 7:58 am Oggetto: Re: antelao |
|
|
azz. già dato (non sono mica il Gian ) poi a maggio c'è il giro delle cresime matrimoni .... .
Però me la segno....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 10:24 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
selvadec ha scritto: |
azz. già dato (non sono mica il Gian ) poi a maggio c'è il giro delle cresime matrimoni .... .
Però me la segno....  |
segna segna... fidati  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 10:55 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
furbo ha scritto: |
segna segna... fidati  |
Vedremo qualche foto noi comuni mortali??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 11:06 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: |
segna segna... fidati  |
Vedremo qualche foto noi comuni mortali??  |
ma, chi lo sa .... però a qualcuno è interessata e credo anche piaciuta ... e IO oggi ho visto un cannibale fare cose che noi comuni mortali manco ce le sognamo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 11:11 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
furbo ha scritto: | ... e IO oggi ho visto un cannibale fare cose che noi comuni mortali manco ce le sognamo  |
Vorrà dire che aspetterò pure un video  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Mag 23, 2010 11:19 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | ... e IO oggi ho visto un cannibale fare cose che noi comuni mortali manco ce le sognamo  |
Vorrà dire che aspetterò pure un video  |
se un video ci sarà potrai solo vedere come i comuni mortali affrontano pendi duri ed esposti col cagotto nelle braghe....
la seconda manche olimpica del cannibale sui 50° esposti l'ha vista solo chi c'era ... e ha pagato il caro biglietto d'accesso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
kino
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:17 pm Oggetto: |
|
|
kino ha scritto: |
molte foto di spalle ma dalla velocità con cui andava non potevo fare di meglio. |
forse non conosci bene l'ambiente visto che ti sei appena registrato cmq prima di scrivere altre cazzate io qui son conosciuto come il bradipo dei monti, ocio a parlare di velocità
p.s. ma kino che foto publichi???? Cancella subito il cruko  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
bravi bellissima _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | bravi bellissima |
ohhhhh che stai a dì  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che bel sorriso il furbo ....
Sbaglio o c'era anche l'altro paraculo altoatesino. A quello gli sta andando di lusso.
Poi ci raccontate bene
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 6:05 pm Oggetto: |
|
|
cazzo il Furbo e Furbo, in salita sempre dietro, poi durante la discesa ha visto la ragazza da lontanoooooo ed è partito come un razzo....io non l'ho visto più!
grande gita !! |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Mag 24, 2010 8:33 pm Oggetto: Re: antelao |
|
|
furbo ha scritto: | leo ha scritto: | furbo ha scritto: | ... e IO oggi ho visto un cannibale fare cose che noi comuni mortali manco ce le sognamo  |
Vorrà dire che aspetterò pure un video  |
se un video ci sarà potrai solo vedere come i comuni mortali affrontano pendi duri ed esposti col cagotto nelle braghe....
la seconda manche olimpica del cannibale sui 50° esposti l'ha vista solo chi c'era ... e ha pagato il caro biglietto d'accesso  |
 |
|
Top |
|
 |
|