Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Silvia_Arno ha scritto: | *Barby* ha scritto: | ecco la "famosa "fotina(quando a 374 della salita ci siam fermati a bere..)
dimmi che ti piace  |
a me piace:lol: , ma sembra un pò stanchino...forse ha dormito poco??
ps. belle foto |
In realtà è l'andatura da pensionati che mi tocca tenere per non farla scoppiare che mi fa dormire.
350 m all'ora sono un'indecenza! E ormai si allena da 6 mesi  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Silvia_Arno ha scritto: | *Barby* ha scritto: | ecco la "famosa "fotina(quando a 374 della salita ci siam fermati a bere..)
dimmi che ti piace  |
ps. belle foto |
In realtà è l'andatura da pensionati che mi tocca tenere per non farla scoppiare che mi fa dormire.
 _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Silvia_Arno ha scritto: | *Barby* ha scritto: | ecco la "famosa "fotina(quando a 374 della salita ci siam fermati a bere..)
dimmi che ti piace  |
ps. belle foto |
 |
Esci ad allenarti anzichè scrivere sul forum!
Prendi esempio dal fior fior di atleta che ti porta in giro!  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Silvia_Arno ha scritto: | *Barby* ha scritto: | ecco la "famosa "fotina(quando a 374 della salita ci siam fermati a bere..)
dimmi che ti piace  |
ps. belle foto |
 |
Esci ad allenarti anzichè scrivere sul forum!
Prendi esempio dal fior fior di atleta che ti porta in giro!  |
sai cosa dico: KEIN KOMMENTAT  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Un buffone fatto e finito...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Un buffone fatto e finito...  |
Tu stai zitto e cerca di allenarti se non vuoi che al giro delle Orobie ti do 2 o 3 ore  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un buffone fatto e finito...  |
Tu stai zitto e cerca di allenarti se non vuoi che al giro delle Orobie ti do 2 o 3 ore  |
Beh ma io non posso competere con gli atleti... tieni presente però che sulle orobie di tangenziali non ce ne sono e tuo cugino non può supportarti con borracce dal contenuto dubbio... cmq prima di fare il SO ho in mente un test che mi dirà con certezza se posso stare nella tua scia o meno _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Un buffone fatto e finito...  |
Beh ma io non posso competere con gli atleti... tieni presente però che sulle orobie di tangenziali non ce ne sono e tuo cugino non può supportarti con borracce dal contenuto dubbio... cmq prima di fare il SO ho in mente un test che mi dirà con certezza se posso stare nella tua scia o meno |
Sarà meglio iniziare a fare un programma, il Rosso mi stressa praticamente ogni giorno. Allora quando andiamo, allora lo facciamo? e sta calmo che l'estate l'è lunga..... |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:05 pm Oggetto: |
|
|
belle barby. e bravo grigna. dopo la scammellata del giorno prima , ritornare sui monti anche se a bassa andatura è pur sempre impegnativo. ho sentito il kikko, sai quel tipo che abbiamo intravisto in val dei rat sabato, ebbene mi ha detto che lui sulla via del ritorno ha dovuto fermarsi più di una volta a raffreddare i piedi dove trovava acqua . dice che per colpa delle scarpe gli bollivano i piedi. forse che lo abbiamo forzato troppo in salita. ? non ha propio il passo dei pod-ice  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | belle barby. e bravo grigna. dopo la scammellata del giorno prima , ritornare sui monti anche se a bassa andatura è pur sempre impegnativo. ho sentito il kikko, sai quel tipo che abbiamo intravisto in val dei rat sabato, ebbene mi ha detto che lui sulla via del ritorno ha dovuto fermarsi più di una volta a raffreddare i piedi dove trovava acqua . dice che per colpa delle scarpe gli bollivano i piedi. forse che lo abbiamo forzato troppo in salita. ? non ha propio il passo dei pod-ice  |
interessante
ps:danke! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | belle barby. e bravo grigna. dopo la scammellata del giorno prima , ritornare sui monti anche se a bassa andatura è pur sempre impegnativo. ho sentito il kikko, sai quel tipo che abbiamo intravisto in val dei rat sabato, ebbene mi ha detto che lui sulla via del ritorno ha dovuto fermarsi più di una volta a raffreddare i piedi dove trovava acqua . dice che per colpa delle scarpe gli bollivano i piedi. forse che lo abbiamo forzato troppo in salita. ? non ha propio il passo dei pod-ice  |
Senza il suo Toradol è fottuto!
Ebbene io vi saluto, domattina trasferta in Val Seriana!
Si va a pitturare un cimitero:lol:  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | belle barby. e bravo grigna. dopo la scammellata del giorno prima , ritornare sui monti anche se a bassa andatura è pur sempre impegnativo. ho sentito il kikko, sai quel tipo che abbiamo intravisto in val dei rat sabato, ebbene mi ha detto che lui sulla via del ritorno ha dovuto fermarsi più di una volta a raffreddare i piedi dove trovava acqua . dice che per colpa delle scarpe gli bollivano i piedi. forse che lo abbiamo forzato troppo in salita. ? non ha propio il passo dei pod-ice  |
Senza il suo Toradol è fottuto!
Ebbene io vi saluto, domattina trasferta in Val Seriana!
Si va a pitturare un cimitero:lol:  |
ma che eh  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 7:29 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Un buffone fatto e finito...  |
hai ragione è un buffone...barby non acoltarlo fa il figo a distanza...ma tra un pò gli darai filo da torcere
oltre a te anche l'altro buffone parla siete due prooottt-ice e non due pod-ice
siete due chiaccheroni..... _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 5:26 pm Oggetto: |
|
|
brava barby, davvero belle foto!
e che ambiente, mi ricorda molto la val predazzo!
quanto al buffone, io non lo sopporto +, da quando ha la morosa si sente (anzi dice di essere) il + figo del mondo! è diventato un narcisista, altro che atleta! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 6:03 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | brava barby, davvero belle foto!
e che ambiente, mi ricorda molto la val predazzo!
quanto al buffone, io non lo sopporto +, da quando ha la morosa si sente (anzi dice di essere) il + figo del mondo! è diventato un narcisista, altro che atleta! |
ma eravate d'accordo??? cattivoni e io che ci sono cascata
cioè mi spiego oggi verso le 12:30 mi ha mandato degli sms dicendo che avevi visto le mie foto e ti facevano schifo ecc ecc...
invece sono contenta che ti sono piaciute
ps:sappiamo tutti che si reputa bello  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|