Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 12:31 pm Oggetto: Sabato 8 sul garda |
|
|
La meteo non pare eccezionale ma le precipitazioni non dovrebbero essere significative sulle sponde del lago... La tendenza è al miglioramento dal pomeriggio quindi, almeno stavolta, la mattina potremmo prendercela comoda. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 12:59 pm Oggetto: Re: Sabato 8 sul garda |
|
|
Domonice ha scritto: | La meteo non pare eccezionale ma le precipitazioni non dovrebbero essere significative sulle sponde del lago... La tendenza è al miglioramento dal pomeriggio quindi, almeno stavolta, la mattina potremmo prendercela comoda. | Bene aspettiamo luogo e ora. _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 1:08 pm Oggetto: Re: Sabato 8 sul garda |
|
|
Domonice ha scritto: | La meteo non pare eccezionale ma le precipitazioni non dovrebbero essere significative sulle sponde del lago... La tendenza è al miglioramento dal pomeriggio quindi, almeno stavolta, la mattina potremmo prendercela comoda. |
Qualche lato positivo il maltempo lo ha, se mi evita la sveglia prima delle 4 almeno quando vado in bici...
Hai reperito un giro ad asciugatura rapida?
Btw, dovremmo esserci sia io che Pierpaolo. Mo' provo a sentire anche il tuo barbuto omonimo... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 3:46 pm Oggetto: Re: Sabato 8 sul garda |
|
|
admarc2 ha scritto: | Domonice ha scritto: | La meteo non pare eccezionale ma le precipitazioni non dovrebbero essere significative sulle sponde del lago... La tendenza è al miglioramento dal pomeriggio quindi, almeno stavolta, la mattina potremmo prendercela comoda. |
Qualche lato positivo il maltempo lo ha, se mi evita la sveglia prima delle 4 almeno quando vado in bici...
Hai reperito un giro ad asciugatura rapida?
Btw, dovremmo esserci sia io che Pierpaolo. Mo' provo a sentire anche il tuo barbuto omonimo... |
Io mi dovrei appendere domani in Brentino, ma se mi dan buca mi aggrego volentieri. Nel caso solito contratto con Ermes.  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Ermes domani purtroppo non c'è .iNUTILE CINCISCHIARE e pensare ad un giretto da maltempo, ormai la stagione impone giri duri . A parte gli scherzi mi attizza la cima Tignalga da Tignale (Gardola) con discesa del 254 soprannominato IL MOSTRO
Per gli orari non so, partiamo con calma (ma non troppo), in base agli orari che detta il giro (lungo ma non difficilissimo). Adesso cerco info sul web, ce l'ho nei preferiti
ecco due link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92274
e
http://www.ironmike.it/IRONMIKE/Cima_Tignalga.html
Io partirei da Castegnato intorno alle 7, in modo da essere in sella per le 8:45. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Domani ci si trova con qualsiasi meteo alle 07:30 , circa, alla stazione di servizio di Rezzato, la prima sulla 45bis appena usciti dalla tange sud. Io ho il solito paio di gomitiere+ginocchiere light da prestare (XL). Partecipanti:
Io
Lorenzo
Marcello
Mattia
Mirko
Pierpaolo
Luca?
Domenico?
Pierangelo?
Edo?
Astenersi perditempo e lamentoni  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Domani ci si trova con qualsiasi meteo alle 07:30 , circa, alla stazione di servizio di Rezzato
|
Quanto vorrei aggregarmi.... ma proprio non ci riesco....
Buon divertimento!
@Edo: pur di esserci ti potrei far salire a strascico....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Partecipanti:
Pelatone
Lorenzo
Marcello
Mattia
Mirko
Pierpaolo
Luca?
Domenico?
Pierangelo?
Astenersi perditempo e lamentoni _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Partecipanti:
Domenico
Lorenzo
Marcello
Mattia
Mirko
Pierpaolo
Luca
Pierangelo?
Astenersi perditempo e lamentoni _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ermes domani purtroppo non c'è .iNUTILE CINCISCHIARE e pensare ad un giretto da maltempo, ormai la stagione impone giri duri . A parte gli scherzi mi attizza la cima Tignalga da Tignale (Gardola) con discesa del 254 soprannominato IL MOSTRO |
ancora nessuna notizia... ...l'anno scorso m'ha risparmiato per due volte, non ditemi che il mostro l'ha fatto per voi !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Tutti sani e salvi. Bel giro, anche se la discesa non mi ha entusiasmato, forse perchè fatta sotto un diluvio . Il sentiero di discesa è stato scassato ben bene dalla pioggia. Ho filmato comunque qualcosa... vediamo cosa ne è uscito. Complimenti a Mattia e Mirko che con le loro frontine hanno dimostrato di avere level!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
mat69
Registrato: 24/01/08 14:18 Messaggi: 563 Residenza: GAZZA......niga
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Proprio una gran bella gitona in ottima compagnia, la cosa più pericolosa
non è stata la temuta discesa, ma il rientro a casa con la voglia di cambiare subito
la Frontina!!!!!
Poi Domenica nuovo giro dietro casa
(Valpiana_campo d'avena_Farno_Madonna d'erbia)
per ulteriore Bike Test con socio Full munito.
Dura da digerire la differenza, non mi saro' mica AMMALATO seriamente!
Ciao alla prossima |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 4:58 pm Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | Proprio una gran bella gitona in ottima compagnia, la cosa più pericolosa
non è stata la temuta discesa, ma il rientro a casa con la voglia di cambiare subito
la Frontina!!!!!
Dura da digerire la differenza, non mi saro' mica AMMALATO seriamente! |
Non dire che non eri stato avvisato: che la cosa sia moolto contagiosa lo sapevi...
Citazione: | Poi Domenica nuovo giro dietro casa
(Valpiana_campo d'avena_Farno_Madonna d'erbia)
per ulteriore Bike Test con socio Full munito. |
Ah, beh.... se sei uscito pure domenica, la malattia è già ad uno stadio avanzato.. Pure noi però non siamo messi bene: dopo il giro di sabato io ero sul devastato andante, ma poi Ermes ha tirato fuori la Corna 30 passi e mi è toccato andare (e pure Lorenz): in salita avevo le gambe di legno, la discesa è cominciata bene, ma poi un 360 carpiato mi ha segnato la mano sinistra e adesso fatico a muovere il pollicione dolorante.. Penso però di essere operativo nel giro di un paio di giorni.
Vabbè: alla prossima!  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Mag 10, 2010 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, tenetevi qualche bel giro anche per quando vengo io, non fateli tutti adesso  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Mag 11, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Ah, beh.... se sei uscito pure domenica, la malattia è già ad uno stadio avanzato.. Pure noi però non siamo messi bene: dopo il giro di sabato io ero sul devastato andante, ma poi Ermes ha tirato fuori la Corna 30 passi e mi è toccato andare (e pure Lorenz): in salita avevo le gambe di legno, la discesa è cominciata bene, ma poi un 360 carpiato mi ha segnato la mano sinistra e adesso fatico a muovere il pollicione dolorante..
Vabbè: alla prossima!  |
tsè! volo da signorina....
Citazione: | Penso però di essere operativo nel giro di un paio di giorni. |
....quindi, domani sera????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|