Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
SPIT : AMORE e ODIO
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
airborne

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ùl_volpe ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

i due spit incatenati sono a prova di cretino.

Eh ma allora in Dolomiti servono che ormai c'e` sempre in giro cani e porci... rassegnati...

E prima o poi ci tornerò pure io .....................
Ma quando in giro incontrate uno spit , voi cosa fate ?
A parte che al sottoscritto raramente succede di fare qualche cosa di simile alla nobile arte dell'arrampicata
, peò io li clippo alla stragrande ; e grazie che ci sono ..............
Per le soste vorrei chiedere come si fà a testarne una ?
Prendiamo in esame quella della foto postata dal Furbo ,
ok via i cordini , tanto si sà che tutti gli scalatori lasciano volentieri cordini nuovi a ogni uscita ....
Poi cosa si fà ? Ribatti i chiodi ? Secondo dilemma , uso una pietra ?
Nooooo la sacra dolomia nooo , per non dire che potrebbe esplodere e precipitare a valle
colpendo le colonne dei soliti cretini ......
Allora porto un martello ?
Cazzo ma se ho un martello è un'attimo che pianto un chiodo , si sà la mamma dei cretini .....
Quindi anche io dò il mio contributo di sicurezza , Mr. Green Mr. Green Mr. Green ; che lè mai tropa ......
Per il resto chi se ne frega se invece di passare in libera oppure facendomela sotto con un'artificialata manco fossi Warren Harding pianto il mio bel chiodino , importante è preservare le soste .
Soste a cui sono appesi i miei compagni di cordata , cretini perchè seguono un cretino ,
più altri probabili , su molte vie certi , cretini facenti parti altre cordate .
W la massa Cool Laughing Laughing

se è un problema fai come gli inglesi: solo nut, friend e scotch. nada chiodi Wink Cool

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
Kliff 62

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 11:45 pm    Oggetto: Re: SPIT : AMORE e ODIO Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
SPIT : AMORE e ODIO

Talvolta lo paragono, ma non ne so molto, con una bellissima donna, ma totalmente priva di cervello.
Me lo dice sempre la mia Morosa che sono senza cervello.... Sad
Tanta fatica ,soldi e tempo ad attrezzare vie per poi sentirsi sempre criticati .
Per fortuna a volte qualcuno sa apprezzare e ti da la voglia di continuare a coltivare una passione forse un pò strana ma che per raggiungere dei buoni risultati il cervello te lo fa usare.... Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: