Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | .... a questo gli mancano i dentiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:34 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | .... a questo gli mancano i dentiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
Infatti c'è anche il detto: "Chi ha il pene non ha i denti"
Corvo il tuo non mandarmelo, ce l'ho sulla scheda, da parte a quello del Dome .... oh, le persone che contano ... (gli altri mandino pure che io scrivo .... su carta ) _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:39 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | .... a questo gli mancano i dentiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
|  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | .... a questo gli mancano i dentiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
Corvo il tuo non mandarmelo, ce l'ho sulla scheda, da parte a quello del Dome .... oh, le persone che contano ... (gli altri mandino pure che io scrivo .... su carta ) |
sarà contento il Corvo quando saprà che x te è ancora uno che conta.....
2 MoRe insieme, tanti sacrifici, allenamenti, tante salite condivise. e anche tante cazzate insieme  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
2 MoRe insieme, tanti sacrifici, allenamenti, tante salite condivise. e anche tante cazzate insieme  |
minchia se ci sei....
mi hai preceduto di un pelo. ma io volevo scrivergli : chettelomando affà, tanto non mi chiami + .
@ gri, domenica portati il blok notes, che gli chiediamo l'autografo.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: |
minchia se ci sei....
mi hai preceduto di un pelo. ma io volevo scrivergli : chettelomando affà, tanto non mi chiami + .
@ gri, domenica portati il blok notes, che gli chiediamo l'autografo.  |
 |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 2:35 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | bestia ha scritto: | leo ha scritto: | Bestia ok il mio avatar però al momento nessuna figa e già due "pistola" e uno sempre gentile che mi ha definito "frana"  |
vedi...cambia avatar e metti la foto di uno che si autodefinisce figo, tipo il grigna e prova a vedere cosa succede  |
bestia mi meraviglio di te..... qui non si tratta di mettere una foto che lo rappresenti meglio.... a questo gli mancano i dentiiiiiiiiiiiiiiiiii.
non cià mestiere x dirla in poche parole.....  |
dici che era meglio se gli consigliavo di mettere la foto di un "ffffffffotomoddellodiintimoccccazzo" (ogni riferimento è puramente casuale)  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 3:21 pm Oggetto: |
|
|
ti mando quello della mia amica che ha detto che sei un figo
aspettalo via mp  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Sei un menasfiga della malora!!!!!!
Oggi mi è morto il telefono!!!
Fortuna che IO, i numeri ce li ho salvati sul PC!
Domani lo riporto a Mediaworld ed aspetto il verdetto dei dottori!!! (Per fortuna è in garanzia!!!)
Comunque Leo, non ti facevo così jellatore!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | ti mando quello della mia amica che ha detto che sei un figo
aspettalo via mp  |
Ripeto, certo che sei scemo forte  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Sei un menasfiga della malora!!!!!!
Domani lo riporto a Mediaworld ed aspetto il verdetto dei dottori!!! (Per fortuna è in garanzia!!!)
Comunque Leo, non ti facevo così jellatore!!!!  |
Abbello, sei tu che mi hai chiamato e quindi , poi il mio è durato più di due anni, mica prendo cellulari da 30 euro che si rompono dopo 2 settimane  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Sei un menasfiga della malora!!!!!!
Comunque Leo, non ti facevo così jellatore!!!!  |
Secondo me avete un virus mortale ( per i telefoni )
Per fortuna non avete il mio numero  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 9:32 pm Oggetto: |
|
|
A me ancora non è successo nulla...
O sonbo mitridatizzato, o non è Leo lo jettatore, ma qualcuno che è sulla ribrica di entrambi voi...
Fate quattro calcoli e lo troverete... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mag 05, 2010 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | O sonbo mitridatizzato, o non è Leo lo jettatore, ma qualcuno che è sulla ribrica di entrambi voi...
|
Eeehhhmmmmm, Zio Punzo Cell.???? Zio Punzo Lavoro???? Zio Punzo Casa???? disisde problem  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 7:54 am Oggetto: |
|
|
Come se non bastasse, Vania, ha "messo via" la scatola del cell. con dentro la garanzia e non si ricorda dove!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|