Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie fesss a tutti...comunque sono 23 non 25
se avessi dovuto offrire da bere a tutti gli on-icer incontrati sabato per le vie di Arco... ...però è stato piacevole incontrarvi tutti quanti
come direbbe il cordamolla, breve aneddoto: sabato esco dal bar in piaza ad Arco e sento chiamare alle spalle "laurettaaa", mi giro, il lorenzorobico e il marci seduti al tavolino a gustarsi una birra...2 parole, bla bla...loro sono appena tornati da una via e mi dicono "e tu cos'hai fatto?" risposta "parto ora"
riusciremo mai a fare una via insieme???  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
un po in ritardo ma AUGURONI!!!!!cavolo a saperlo si faceva un raduno on ice ad arco allora!!!eravamo su in tantissimi!!! _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:01 pm Oggetto: Re: Happy birthday Lauretta! |
|
|
franci ha scritto: | Tanti auguri di buon 25 ° compleanno alla più "peperina" del forum!
Ci vediamo tra poco  |
Ma che 25, sei andata da Longoni a prendere gli scarponi accompagnata dai genitori, hai il 28 di piedi e sei alta 1.20...contala giusta vah.. 
Buon Compleanno  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
come direbbe il cordamolla, breve aneddoto: sabato esco dal bar in piaza ad Arco e sento chiamare alle spalle "laurettaaa", mi giro, il lorenzorobico e il marci seduti al tavolino a gustarsi una birra...2 parole, bla bla...loro sono appena tornati da una via e mi dicono "e tu cos'hai fatto?" risposta "parto ora"
|
Ma questo è veramente breve, non ci siamo
Mi sa che devo darti qualche lezione di aneddoti da forum  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Auguri in ritardo!
Ciao  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|