Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 6:59 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Comunque caro Corvo voglio vedere se, organizzando una baraccata ti tiri indietro.
Non puoi o altrimenti conviene che tu vada con gli elitari  |
le balaccate si fanno solo d'inverno, quando non trovi nessuno nelle varie hutte. d'estate con la ressa perdono il loro fine... forse anche x questo non mi piace la montagna d'estate.... troppa gente...  |
e no. una baraccata in tenda oppure in bivacco vero e proprio. no rifugi......
intanto non puoi prendere la scusa che in tenda non dormi perchè non dormi da nessuna parte al di fuori del tuo letto. quindi...... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Comunque caro Corvo voglio vedere se, organizzando una baraccata ti tiri indietro.
le balaccate si fanno solo d'inverno, quando non trovi nessuno nelle varie hutte. d'estate con la ressa perdono il loro fine... forse anche x questo non mi piace la montagna d'estate.... troppa gente...  |
per forza...se continui a seguire il Grigna nei suoi posti da colonia Milanese..... ....cmq scherzi a parte...dipende dove vai! alla fine le pecore casiniste van sempre negli stessi 4 posti.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Comunque caro Corvo voglio vedere se, organizzando una baraccata ti tiri indietro.
per forza...se continui a seguire il Grigna nei suoi posti da colonia Milanese..... ....cmq scherzi a parte...dipende dove vai! alla fine le pecore casiniste van sempre negli stessi 4 posti.... |
e dove dovrebbe andare, al Barbellino o al Calvi?
ma x piacere  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Comunque caro Corvo voglio vedere se, organizzando una baraccata ti tiri indietro.
per forza...se continui a seguire il Grigna nei suoi posti da colonia Milanese..... ....cmq scherzi a parte...dipende dove vai! alla fine le pecore casiniste van sempre negli stessi 4 posti.... |
devo dire che le due balaccate del 2010 son state azzeccatissime come location.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
'scoltate!!! O Grigna o Corvo, mi state facendo sclerare con gli avatar identici... ... ... Almeno modificate una foto, e poi scrivete sotto: "trova i 10 particolari differenti!", ma con le foto identiche, non ci capisco più un ca##o!!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 8:39 pm Oggetto: |
|
|
O, al massimo, uno la foto del Grigna, e l'altro quella del cane....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Comunque caro Corvo voglio vedere se, organizzando una baraccata ti tiri indietro.
e dove dovrebbe andare, al Barbellino o al Calvi?
ma x piacere  |
Ma che stai a dì grignetta...Orobie valtellinesi ad esempio....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 6:59 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Certo che a quasi 2800 m 20 °C alle 8 di mattina è veramente una cosa scandalosa per essere il 1° maggio  |
però adesso con +11°C stà nevicando
Uploaded with ImageShack.us _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 5:32 pm Oggetto: |
|
|
E cosi è arrivato il Verde.
Dopo i mesi di bianco ora arriva il verde.
Si la neve si sta’ sciogliendo e lascia il posto all’ erba.
Essa è timorosa e non vuol apparire tutta in un colpo ;cosi tappeti di crocus bianchi anticipano la sua venuta.
Anche la pioggia prende il poso della neve, essa scende piu’ veloce non ha tutto un inverno di tempo.
La neve era pacata, i fiocchi erano lenti e facevano capire a chi voleva che l’inverno era lungo e che inutile era correre.
La pioggia è piu’ monella scende veloce e cristallina, da’ una sveglia, dai muoviti.
I torrenti si ingrossano , si risvegliano dal sonno che li ha imprigionati nel ghiaccio invernale.
E io spettatore ammiro….
Ammiro i miei anni scorrere, ammiro le stagioni seguirsi, ammiro le persone che incontro.
Ora ammiro il verde, sono nel bosco e piove, il suo colore è pieno di vita, mi fa’ capire che un altro anno inizia e io sono vivo.
Cosa puo' fare un bicchiere di vino....  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: |
Cosa puo' fare un bicchiere di vino....  |
Il nostro barbera è 14 gradi ma non mi fa scrivere certe cose  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: |
Cosa puo' fare un bicchiere di vino....  |
Il nostro barbera è 14 gradi ma non mi fa scrivere certe cose  |
troppo x un vino da tavola.... il nostro barbera ( cantine rivetti ) 12,5. e se ne beve.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Il nostro barbera è 14 gradi ma non mi fa scrivere certe cose  |
troppo x un vino da tavola.... il nostro barbera ( cantine rivetti ) 12,5. e se ne beve.  |
Vaglielo te a dire a mio nonno e ai clienti su al rifugio di due settimane fa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Il nostro barbera è 14 gradi ma non mi fa scrivere certe cose  |
troppo x un vino da tavola.... il nostro barbera ( cantine rivetti ) 12,5. e se ne beve.  |
Vaglielo te a dire a mio nonno e ai clienti su al rifugio di due settimane fa  |
se io a cena bevo un vino sui 14 ° 2 bicchieri e cappotto  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Anche io quest'anno non ho troppa nostalgia di freddo e ho voglia di godermi un po' di media montagna in fiore, sara` che ho voglia di portare in giro la mia bimba che... poco meno di 3 anni e` ora di tritare sentieri... ieri mi dilettavo a fotografare il verde delle foglie... sara` un segnale del cambio di stagione ?
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Mag 04, 2010 6:24 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | Il nostro barbera è 14 gradi ma non mi fa scrivere certe cose  |
Vaglielo te a dire a mio nonno e ai clienti su al rifugio di due settimane fa  |
se io a cena bevo un vino sui 14 ° 2 bicchieri e cappotto  |
Sono d'accordo con Il Corvo se è troppo forte non va bene per la tavola....
Anche sul "se ne beve".....
Un vino carico lo devi gustare con calma, poi come in tutte le cose a ognuno il suo...
Basta che non sia acqua !!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
|