Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:18 pm Oggetto: via sguaraunda di giovedì e con una scarpetta |
|
|
Davvero una gran bella via a spit di 6a obbligato..sulle coste dell'anglone. Tutti i tiri sono interessanti e piacevoli! Ripetuta con un nuovo socio.. Michele, il mio abituale di falesia da quando sto a trento e bergamasco !!!! mi son trovata benissimo e mi son diverita! grazie michi..
La chicca della giornata è stata la perdita di una scarpetta di michi dopo il tiro chiave (per la difficoltà obbligatoria non per il grado) del quarto tiro.. davvero complimenti per il 6b sopra senza una scarpa!
(ps. se qualcuno trova una katana 41 mi contatti )
avviso che ad arco fa caldo
foto
primo tiro... sono quella in basso in un angolo della foto (non è molto bravo a far foto )
secondo tiro
in uscita del terzo tiro
il tiro chiave di traverso 6a, molto bello
(da questo tiro in poi michi perde la scarpetta)
settimo tiro, facile
ottavo tiro dato 6c e dopo 6b+, secondo michi è 6b+ e dopo 6a+ (che volete lui è uno forte .. )
((((... bei polpacci ))))
nono tiro anche questo molto bello di 6a
fine
speriamo domani il tempo regga !!!! e buon we a tutti!  |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
ah! ma io pensavo a piedi nudi...  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
cass Iaia,noi tutti siamo alle prime vie stagionali,tu sarai alla trentesima.....grande!!!costanza...e allenanza!!!  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | cass Iaia,noi tutti siamo alle prime vie stagionali,tu sarai alla trentesima.....grande!!!costanza...e allenanza!!!  |
no Gibe, ti sbagli questa è la quattordicesima dal 1 gennaio 2010! magari trentesima!!!!  |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 2:25 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | GIBE ha scritto: | cass Iaia,noi tutti siamo alle prime vie stagionali,tu sarai alla trentesima.....grande!!!costanza...e allenanza!!!  |
no Gibe, ti sbagli questa è la quattordicesima dal 1 gennaio 2010! magari trentesima!!!!  | se vai avanti cosi tranquilla che ci arrivi presto alla trentesima...domani saliamo pure noi in zona arco,speriamo nel tempo,anche se la vedo piuttosto grigia..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 9:54 pm Oggetto: |
|
|
tutti ad arco domani...Gibe se ti incontro stavolta mi presento
p.s. Iaia ma chi ti ferma più... se dici ancora una volta che non vieni a fare un'uscita con noi perchè il 6a tu non lo fai ti spezzo le braccine!!!!!!!!  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:13 am Oggetto: |
|
|
ma sei andata a scalare o a bruscandoli.. ...
bravi!  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 8:52 am Oggetto: |
|
|
E anche la Iaia va di infrasettimanali... ma nessuno le dice niente???
braa gnara, complimenti bella via! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 9:17 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |
p.s. Iaia ma chi ti ferma più... se dici ancora una volta che non vieni a fare un'uscita con noi perchè il 6a tu non lo fai ti spezzo le braccine!!!!!!!!  |
anche il 6b con la corda davanti...  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 10:18 am Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | lauretta ha scritto: |
p.s. Iaia ma chi ti ferma più... se dici ancora una volta che non vieni a fare un'uscita con noi perchè il 6a tu non lo fai ti spezzo le braccine!!!!!!!!  |
anche il 6b con la corda davanti...  |
io veramente il 6b lo faccio tirando le coppie!!! e non basta la corda dall'alto!
ognuno fa ciò che riesce a fare, l'importante è divertirsi!!! |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | ah! ma io pensavo a piedi nudi...  |
Anche io pensavo a piedi nudi ,
poi questo sgrada pure il tiro ......
Devo trovare assolutamente le sue scarpe da ginnastica
Bravi , ciao _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 6:21 am Oggetto: |
|
|
riesumo da topic di un anno fa: a proposito di 6b tirando le coppie.... in caso di necessità sono davvero tirabili?  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 6:24 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | riesumo da topic di un anno fa: a proposito di 6b tirando le coppie.... in caso di necessità sono davvero tirabili?  |
sul 6b assolutamente si , sul 6a scordatelo tu e anche il secondo, in particolare il tiro obliquo della placca...  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma per le scarpette non si possono usare dei laccetti tipo sci  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 9:40 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | Eva K ha scritto: | riesumo da topic di un anno fa: a proposito di 6b tirando le coppie.... in caso di necessità sono davvero tirabili?  |
sul 6b assolutamente si , sul 6a scordatelo tu e anche il secondo, in particolare il tiro obliquo della placca...  |
infatti la via mi è già stata bocciata (troppa placca). adesso devo decidere tra lotta con l'alpe o moderno e non so che fare.... pasqua dovrebbe durare una decina di giorni, non 2 scarsi come per me.
@Leo: fatti spiegare dal veneziano come i lagunari legano le scarpette per non perderle quando c'è l'acuqa alta  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
|