Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:16 pm Oggetto: Trasferta a est domani? |
|
|
Come da oggetto la meteo sembra essere favorevole ad un giro in mtb in terra disagiata. Dai bassi Lessini ai colli Berici agli Euganei va bene tutto.... Il mio stato attuale non mi consente grandi cose altrimenti proporrei anche l'appennino Forlivese...
Qualche proposta/adesione?
per ora siamo Io, Ultimoarrivato, Luca+Nemo (senza nemo). _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:28 pm Oggetto: |
|
|
l'anno scorso ho fatto un giro sul Grappa veramente bello e che ti consiglierei, però.....dovrei recuperare le informazioni (eravamo accompagnati da un local) e poi tumorrow non ci sonoi !
e allora che @azzo scrivo a fare, dirai....  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:35 pm Oggetto: Re: Trasferta a est domani? |
|
|
Domonice ha scritto: | Come da oggetto la meteo sembra essere favorevole ad un giro in mtb in terra disagiata. Dai bassi Lessini ai colli Berici agli Euganei va bene tutto.... Il mio stato attuale non mi consente grandi cose altrimenti proporrei anche l'appennino Forlivese...
Qualche proposta/adesione?
per ora siamo Io, Ultimoarrivato, Luca+Nemo (senza nemo). |
Bon, se la metti così....
Io pure dovrei esserci!
E adesso vedo di sentire Paolo. Già sentito il Lorenz, o è impegnato a rampare? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: |
e allora che @azzo scrivo a fare, dirai....  |
Intanto puoi tirar fuori le info!
E poi vedi di liberarti, che hai ancora una mezza giornata di tempo  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
L'ultima modifica di admarc2 il Ven Apr 30, 2010 12:36 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:36 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | l'anno scorso ho fatto un giro sul Grappa veramente bello e che ti consiglierei, però.....dovrei recuperare le informazioni (eravamo accompagnati da un local) e poi tumorrow non ci sonoi !
e allora che @azzo scrivo a fare, dirai....  |
no, non lo dico. Ieri ho visto che si possono fare dei giri sul grappa ma non conosco la difficoltà _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 4:19 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: |
Intanto puoi tirar fuori le info!
|
dovrebbe esser questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/501 ,
Eugenio (il local) non mi risponde al telefono, se per caso mi conttata questa sera gli chiedo conferma e poi ve lo fò sapere. Altro purtroppo non so che fare..
ah.....io domani giretto (sarà la 6^ volta quest'anno che metto il ku sulla sella) in val brembana, quando sarò più in forma ci si becca !
divertitevi _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 5:52 pm Oggetto: |
|
|
sbagliai nel darvi l'info, scusassemi.. è questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/359
m'ha detto anche il nome del ristoro da dove +o- inizia la discesa, si chiama Alpe Madre _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:14 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: |
ah.....io domani giretto (sarà la 6^ volta quest'anno che metto il ku sulla sella) in val brembana, quando sarò più in forma ci si becca !
diverti-AMOCIi |
Che scusa è questa???? E vieni con noi a farlo 'sto giretto
...e poi in val Brembana piove....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi fa già male il culo al solo pensiero... Ma ho visto il giro sulla cartina e deve essere di un bello esagerato. Beh ho tolto dallo zaino il casco integrale, mi pare che la discesa sia 1/8 del giro complessivo ma va più che bene.
Domani alle 4:45 da Lorenzo ci troviamo
io, luca+amico, Ultimoarrivato, admark, Paolo, Lorenzo71, selvadec, paglia... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 7:32 am Oggetto: |
|
|
Ieri abbiamo fatto in 6 il giro del Grappa (senza Grappa) come riportato da Fiore. Come prima pedalata della stagione è andata bene, è servita a far capire al culo di tutti che adesso iniziano le gite lunghe ed è servita a me per riprendere con la bici che, come per la roccia, quando la abbandoni per un po' poi sei impedito in discesa. Il giro è lungo e un pochino forzato. Molto bello nel tratto di salita da Bocca Croce al Coston. La dorsale è veramente spaccaballe ma forse con un bel panorama, che noi non abbiamo potuto apprezzare a causa delle foschie, sarebbe stato più "veloce". La discesa per il 35/36 è bella, un autentico capolavoro degli alpini che hanno scavato questi sentieri sui ripidissimi fianchi della montagna. A tratti leggermente esposta e comunque da fare con attenzione a causa del fondo smosso.
Ah, alla fine il conto è di 1800 m, 60 Km, 8 ore, 1 salame, tranci di pizza a perdere, biscotti fatti in casa, vino rosso e bianco, birra e cocacola
Ottima la prima e adesso sotto con le altre!!!
E adesso si va a SERIDO'  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 8:01 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Ah, alla fine il conto è di 1800 m, 60 Km, 8 ore, 1 salame, tranci di pizza a perdere, biscotti fatti in casa, vino rosso e bianco, birra e cocacola
Ottima la prima e adesso sotto con le altre!!!
 |
DILETTANTI !!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | .....è servita a far capire al culo di tutti che adesso iniziano le gite lunghe ..... |
I nostri culi hanno capito messaggi diversi caro ....  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il giro è lungo e un pochino forzato. |
son d'accordo.....se però la meteo (anche noi trovammo foschia) giocasse un pò a favore di chi vuole guardarsi in giro, tutto sembrerebbe meno spaccaballe (anhce se 1800 son sempre 1800 ! )  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Bel lavoro Lorenz e bravi a tutti tranne a quell'esibizionista di Ermes  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|