Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
una gran riscoperta...e non potevi che essere tu a metetrci il naso! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:05 am Oggetto: |
|
|
Se Ivo vi invidia il tempo a disposizione (il fanculo per l'infrasettimanale ci sta tutto ) io anche tutto il resto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
marco anghileri
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se Ivo vi invidia il tempo a disposizione (il fanculo per l'infrasettimanale ci sta tutto ) io anche tutto il resto  |
su su,
non scomodate uno dei sette vizi capitali x così poco
fossi stato in Medale e in compagnia di una bella bionda...allora sarebbe stato lecito  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | leo ha scritto: | Se Ivo vi invidia il tempo a disposizione (il fanculo per l'infrasettimanale ci sta tutto ) io anche tutto il resto  |
su su,
non scomodate uno dei sette vizi capitali x così poco
fossi stato in Medale e in compagnia di una bella bionda...allora sarebbe stato lecito  |
Ma così se ne scomodano ben 2 di vizi!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:51 am Oggetto: |
|
|
complimenti marco, deve esser stato divertente andare dove non si conosce nulla o quasi.. poi scoprire che è sovragradata.. il 7a è un mezzo grado in meno, si è + rilassati     |
|
Top |
|
 |
|