Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 12:01 am Oggetto: |
|
|
Francy tieni i talloni bassi come Miki su ghiaccio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:27 am Oggetto: |
|
|
GRANDISSIMA FRANCIIII!!!!
stasera si brinda al bloccobirra??  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Francy tieni i talloni bassi come Miki su ghiaccio  |
c'ero anch'io c'ero anch'io, brava franci! la cosa bella è che non sembrava aver paura... secondo me non ha ben capito la differenza tra salire da due o da uno
l'alebardi invece confermo che fa schifo da quanto si tiene... tutto il giorno a romper le balle su dove mettere i piedi .... "e tu non spingi" , " e tu sei sbilanciato" .... cazzo e tu li metti sul niente e ti tengono pure
p.s. la lauretta però l'ha bastonato... in un passo mofologico da a nani di 7a
poi la isa ha bastonato me .. e allora io ho bastonato la sonia ... eh ma non finisce qui, va bene tutto ma ste femmine si allargano troppo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
poi la isa ha bastonato me .. e allora io ho bastonato la sonia ... eh ma non finisce qui, va bene tutto ma ste femmine si allargano troppo  |
stanne certo che non finisce qui
grande Francy al suo battesimo da UNO come anche per Maura, il Michy free sembra sia stato allevato sopra una roccia da come è a suo agio appeso ovunque  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 7:58 am Oggetto: |
|
|
E brava franci e maura, mi hanno raccontato... davvero COMPLIMENTI (e anche ai maesti e maestre ) |
|
Top |
|
 |
|