Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | franci ha scritto: | Quello nuovo di Barby invece è molto bello!  |
te credo, la foto l'ho fatta io  |
ma scusa,
come fai a dire che la foto l'hai fatta tu...
allora la barby chi sta abbracciando?
Ares88 ha scritto: | certo che il Bestia è sempre il solito esibizionista....culo per aria in ogni dove,....  |
volevo solo essere alla moda
e poi non mi aspettavo di essere fotografato
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | certo che il Bestia è sempre il solito esibizionista....culo per aria in ogni dove,....  |
e pensa che poi il moralista ha lasciato ben 150 hg di pasta nel piatto. lui che fa tanto il comunista da centro sociale....
e poi rompeva le scatole perchè diceva che noi italiani ci facciam sempre riconoscere. è lui il primo buffone..... |
ooooooooooooooh prima di scrivere qualcosa su di me,
vedi di sciacquarti i polpastrelli con l'amuchina,
che sicuramente l'ultima volta che sei andato a pisciare le mani non te le sei lavate...
VUNCIONE!  _________________ viva la cugina del tortellino!
L'ultima modifica di bestia il Lun Apr 26, 2010 9:07 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
da una parte fa appunto l'alternativo mentre dall'altra fa il milanese perbenista  |
il milanese non è MAI perbenista  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | comunque torno a ripetere che la somiglianza tra le due coppie è spaventosa
Uploaded with ImageShack.us |
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ste balaccate rimarranno sempre nei miei ricordi più belli.  |
corvo nero ha scritto: | xrò il bestia lo vorrei sempre con mè ad ogni gita . troppo di compagnia.... e troppo pirla.  |
sigh sigh
lagazze sono plofondamente commosso  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Luca80
Registrato: 12/01/09 14:44 Messaggi: 110 Residenza: Lezzeno (Co)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
il catena era ingolfato e gli faceva male la panscia!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:37 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | te credo, la foto l'ho fatta io  |
mi riferivo alla "qualità" dei soggetti non a quella della fotografia  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | anzi vorrei eleggere personaggio della balaccata primaverile ........ il catena.....troppo personaggio.... insostituibile...
ps. x partecipare alle balaccate ,ci vuol predisposizione.... altrimenti diventi superfluo...  |
Gligna foltunato. Plossima volta io fale bambino cattivo e sputale pastolotto addosso a Gligna!
Io non capile più niente con questi avatal chi essele Colvo Nelo, chi essere Gligna??????? Da blavi cinesi voi avele fatto avatal uguale. A quando plastica facciale, cosi amici non capile più niente anche dal vivo?  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:43 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | bestia ha scritto: | comunque torno a ripetere che la somiglianza tra le due coppie è spaventosa
Uploaded with ImageShack.us |
 |
Alla prossima baraccata facciamo il tributo a Elio. Meglio se canta il Grigna
Io agisco in playback: il canto non è il mio forte  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 10:26 pm Oggetto: |
|
|
cià và,
butto su anch'io qualche foto (grigna impara)
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
 _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
e queste sarebbero le belle foto di cui tanto vai fiero?
sti cazzi, il Brozio e il Rosso in confronto sono Juza  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | e queste sarebbero le belle foto di cui tanto vai fiero?
non prendertela con me se tu, pur vantandoti di essere fotografo e andando in giro con super attrezzature, alla fine produci risultati peggiori di qualsiasi persona che giri con una semplice compatta
sei proprio un brianzolo
che crede di fare la cacca profumata solo perchè caga su una tazza del cesso fatta di oro mastello  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | e queste sarebbero le belle foto di cui tanto vai fiero?
non prendertela con me se tu, pur vantandoti di essere fotografo e andando in giro con super attrezzature, alla fine produci risultati peggiori di qualsiasi persona che giri con una semplice compatta
sei proprio un brianzolo
che crede di fare la cacca profumata solo perchè caga su una tazza del cesso fatta di oro mastello  |
anzichè parlare a vanvera fai quello che devi fare che domani è già mercoledì.
pirla! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:14 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | e queste sarebbero le belle foto di cui tanto vai fiero?
sei proprio un brianzolo
che crede di fare la cacca profumata solo perchè caga su una tazza del cesso fatta di oro mastello  |
anzichè parlare a vanvera fai quello che devi fare che domani è già mercoledì.
pirla! |
troppo divertenti  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | troppo divertenti  |
mah, ti dirò che a me il Bestia proprio non diverte. Anzi, mi metrte addosso un nervoso con la sua parlantina da milanese che lo piglierei a schiaffi ogni volta che parla.
ma essendo un uomo di grande classe lo lascio stare  |
|
Top |
|
 |
|