Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 6:05 pm Oggetto: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
Ho voglia di una grande scammellata grignesca.
2500 m di dislivello, sviluppo ultrachilometrico e tempi di cammino biblici, come Espo insegna insomma
Partenza non dopo le 4.30 da Lecco, bisogna calcolare almeno 6 ore di salita!
Per ora iscritti sono io, Leonardo detto il Rosso e Guizzetti Francesco detto Kikko. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:08 pm Oggetto: Re: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
grigna ha scritto: | Ho voglia di una grande scammellata grignesca.
2500 m di dislivello, sviluppo ultrachilometrico e tempi di cammino biblici, come Espo insegna insomma
Per ora iscritti sono io, Leonardo detto il Rosso e Guizzetti Francesco detto Kikko. |
vengo anche io...se mi porti nello zaino!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 8:31 pm Oggetto: Re: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
sabato mi sono smazzato 2760 m, ora sono a riposo per un po... ma qualcosa tipo il roma in giornata? Filorera-filorera... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 9:00 pm Oggetto: Re: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
furbo ha scritto: | sabato mi sono smazzato 2760 m, ora sono a riposo per un po... |
Usti dove sei andato  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 9:57 pm Oggetto: Re: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | sabato mi sono smazzato 2760 m, ora sono a riposo per un po... |
Usti dove sei andato  |
ho girato un po' di orobie... cassiglio -> benigni _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 8:21 am Oggetto: Re: Sabato 30, Pizzo Ligoncio! Rigorosamente in giornata! |
|
|
Sarò in macchina verso Pinzolo per una uich si spera fruttosa in Brenta. Spero che le info che ho recuperato vi verranno utili
Gud lack e poi relazionate, mi raccomando _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
_________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
A meno di eventi cronici risaputi....presente  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine il ligoncio mi attira,ma visto che voi siete SUPERALLENATI...ho paura di non riuscire...
Se vengo verrei con la mia macchina cmque xkè soffro se non guido
Se no ho l'Emet sempre lì che mi aspetta!
O un bel giro zona marinelli tipo
_carate
_monte forbici
_marinelli
_punta marinelli
_bocchetta forbici
_bocchetta fellaria
_bignami
_macchina
Non sò ...appena ho le idee + chiare avviso!
ciaociao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Giu 28, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
dal libricino che ho io appena scansionato
ciaociao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
Bravo Lupin,
è il libro che ho anche io, il Vannuccini. Notare che essendo rivolto agli escursionisti, quando intende "impegnativo" vuol dire I grado  _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Giuliano1 ha scritto: | Bravo Lupin,
è il libro che ho anche io, il Vannuccini. Notare che essendo rivolto agli escursionisti, quando intende "impegnativo" vuol dire I grado  |
Non lo sapevo
Cmque visto che devo farmi anche la "serata"..non vado al ligoncio ma bensì ad un più abbordabile (x orari e tabelle di marcia) pizzo Emet
Buona salita ciao  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|