Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 5:17 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | grandi grandi grandi i sogni vanno inseguiti... e ogni tanto anche presi per le palle!
Ora il cambrena manca solo a me e non troverò più soci  |
se non ti fa schifo andare con dei ciaspolari, io e Rambo lo dobbiamo ritentare.
magari non quest'anno (ma non è detto). tenda al passo e partenza rigorosamente alle 4. quel pendio prende troppo sole fin dall'alba. |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
grande il corvo la macchinetta funziona...devo direi che la mia mi piace molto....cambrena... lo rifarei anche io il canale con gli sci ai piedi mi manca e poi per colpa mia sia corvo nero che andrea (grazie dell' assistenza) non hanno fatto la discesa diretta dalla terminale tutta e sinistra.....
Trovato attachini rental a prezzaccio
100 e lode per quello che sai mandamelo che non lo trovo  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grande il corvo la macchinetta funziona...devo direi che la mia mi piace molto....cambrena... lo rifarei anche io il canale con gli sci ai piedi mi manca e poi per colpa mia sia corvo nero che andrea (grazie dell' assistenza) non hanno fatto la discesa diretta dalla terminale tutta e sinistra.....
100 e lode per quello che sai mandamelo che non lo trovo  |
te ne ho fatta una che non posso mettere te la mando in mp.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | grande il corvo la macchinetta funziona...devo direi che la mia mi piace molto....cambrena... lo rifarei anche io il canale con gli sci ai piedi mi manca e poi per colpa mia sia corvo nero che andrea (grazie dell' assistenza) non hanno fatto la discesa diretta dalla terminale tutta e sinistra.....
100 e lode per quello che sai mandamelo che non lo trovo  |
te ne ho fatta una che non posso mettere te la mando in mp.  |
apetto con ansia  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|