Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 8:21 pm Oggetto: Re: LEO |
|
|
lauretta ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: | .................Mi spiace per te che non sei venuto (non dico il nome perché ti sei lamentato per il furore dell'invidia tremenda infrasettimanale che ti rodeva le budella), alla prossima spero, così ci conosciamo. ..............
DAI LEO NON HAI CAPITO CHE ERA PER TE ???????????
Chi ha capito quale via-e abbiamo fatto può avere la pietà di dircelo... siamo disperati da questa non conoscenza alpinistica in ambiente..... proprio noi che sempre ci documentiamo ed informiamo per viaggiare in sicurezza come ci insegnano gli organi preposti.
Alt! Stamattina sento Nelly che canta I'm like a bird..... e quindi.... capitemi. |
Paolo, mi fai morire
voglio fare una via insieme a te e al furbo...sai che spasso!!!!!
ma vi siete spostati più ad est e siete andati a farvi il pesce??? sai agli uccellini piace  |
si si vengo anch'io  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
beh è stata una piacevole giornata (anche il pomeriggio precedente con Selvadec)...ci siam fatti un bel po' di risate e scalato in relax!
le vie, bon non eccezionali, ma cmq qualche tirello carino c'era, ma ad ogni modo la scalata era un po' in secondo piano!!!
e cmq mittttico paolì!
ciao e alla prox
Davide |
|
Top |
|
 |
|
|