Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 8:35 pm Oggetto: OGGI MERCOLEDI' credo |
|
|
Oggi Stefano, Oscar ed io siamo andati a prendere Davide che era senza auto. C'era un caldo pazzesco, abbiamo dovuto accendere il condizionatore, ma solo in auto, perché arrivati quasi in cima e durante la discesa c'era il vento.
Davide era senza corda, Stefano ne aveva 2, ma doveva rientrare entro le 3 e mezza, Oscar aveva finito alle 6 di lavorare ed ha dormito quando poteva, mentre io avevo dimenticato l'imbrago ed ho dovuto, dopo solo 8 anni, comperarne uno nuovo prima di iniziare a scalare, perché non mi lasciavano legare come Comici, anche se mi aveva insegnato a fare il nodo. Dopo siamo saliti, ma non sappiamo bene dove, prima a destra, poi a sinistra e poi ancora a destra e poi siamo scesi, ma per il sentiero, non in doppie, perché le mie 2 zimarre mi avevano detto che si poteva: una bella ravanata terrosa-fogliosa, adesso che scrivo ho scoperto di avere una spina in un dito. Io ho dovuto scalare alternato, Oscar mi ha obbligato perché Davide ci aveva quasi rotto le mani stringendole quando ci siamo tutti presentati dato che non ci conoscevamo (occhio che lui è forte).
Poi tutti, dopo qualcosa di soddisfacente, abbiamo mangiato un gelatone molto buono, ma il più buono è quello di Leffe (questo però lo dice Oscar).
Ah, avevo parcheggiato in piazza ed il vigile mi stava multando, ma quando mi ha visto, avevo anche il gelato in mano, mi ha solo detto di spostare l'auto.
Via (?) discretina fatta benino al caldino, ma un poco “distratti”... discutevamo del forum.
Gio non c'era, ma Oscar ed io non la conosciamo e forse nemmeno Stefano, comunque Davide non l'ha vista.
Mi spiace per te che non sei venuto (non dico il nome perché ti sei lamentato per il furore dell'invidia tremenda infrasettimanale che ti rodeva le budella), alla prossima spero, così ci conosciamo.
Ciao
Ah dimenticavo ancora (2 ah da arteriosclerotico e non lupin): non pensiamo di aver fatto una via nuova perché abbiamo trovato degli spit, noi comunque siamo saliti con dei rinvii e 6 nuts che non abbiamo usato. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:22 am Oggetto: |
|
|
di Paopanza ce n'è uno come lui non c'è nessuno ........ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo...
Anche a me e` capitato di arrivare ad Arco e passare in negozio per poter scalare...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:54 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
troppo sole  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 11:57 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bellissimo...
Anche a me e` capitato di arrivare ad Arco e passare in negozio per poter scalare...  |
Perchè credi ci sia una densità così alta di negozi sportivi ?   _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
E' uno dei report più belli che abbia letto fin ora  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
E' uno dei report più belli che abbia letto fin ora  |
Ma che è????  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 1:51 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Ma che è????  |
Un occhio di lince come te? Non l'hai riconosciuto?
Citazione: | Dopo siamo saliti, ma non sappiamo bene dove, prima a destra, poi a sinistra e poi ancora a destra e poi siamo scesi, ma per il sentiero, non in doppie, perché le mie 2 zimarre mi avevano detto che si poteva: una bella ravanata terrosa-fogliosa, adesso che scrivo ho scoperto di avere una spina in un dito. |
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 2:07 pm Oggetto: Re: OGGI MERCOLEDI' credo |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | .....perché non mi lasciavano legare come Comici, anche se mi aveva insegnato a fare il nodo..... |
Coscritti ?
PAOPANZA ha scritto: | ...... perché Davide ci aveva quasi rotto le mani stringendole |
Macchè mani, sono pinze qulle di Davide, bisogna essere masochisti per dagli la mano .
PAOPANZA ha scritto: | .......comunque siamo saliti con dei rinvii e 6 nuts che non abbiamo usato. |
Rinvii ? Davide ? li ha usati ? mmmm, è discepolo di Bernardi.
Bella combricola, multietnica .
Magari una volta...
Alè _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
paopanza sei un fenomeno  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 8:42 am Oggetto: LEO |
|
|
.................Mi spiace per te che non sei venuto (non dico il nome perché ti sei lamentato per il furore dell'invidia tremenda infrasettimanale che ti rodeva le budella), alla prossima spero, così ci conosciamo. ..............
DAI LEO NON HAI CAPITO CHE ERA PER TE ???????????
Chi ha capito quale via-e abbiamo fatto può avere la pietà di dircelo... siamo disperati da questa non conoscenza alpinistica in ambiente..... proprio noi che sempre ci documentiamo ed informiamo per viaggiare in sicurezza come ci insegnano gli organi preposti.
Alt! Stamattina sento Nelly che canta I'm like a bird..... e quindi.... capitemi. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 8:50 am Oggetto: Re: LEO |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | .................Mi spiace per te che non sei venuto (non dico il nome perché ti sei lamentato per il furore dell'invidia tremenda infrasettimanale che ti rodeva le budella), alla prossima spero, così ci conosciamo. ..............
DAI LEO NON HAI CAPITO CHE ERA PER TE ???????????
Chi ha capito quale via-e abbiamo fatto può avere la pietà di dircelo... siamo disperati da questa non conoscenza alpinistica in ambiente..... proprio noi che sempre ci documentiamo ed informiamo per viaggiare in sicurezza come ci insegnano gli organi preposti.
Alt! Stamattina sento Nelly che canta I'm like a bird..... e quindi.... capitemi. |
Paolo, mi fai morire
voglio fare una via insieme a te e al furbo...sai che spasso!!!!!
ma vi siete spostati più ad est e siete andati a farvi il pesce??? sai agli uccellini piace  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
d'accordissimo...  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | Domonice ha scritto: |
d'accordissimo...  |
Grazie grazie grazie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|