Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
ciò arterio...
qua xe deventà un duetto tra ti e mi...
ma secondo ti... cioè... vòio dir... ... rispondame, eh! me racomando!... e 'ora voio dir... se sèmo restài mi e ti... che vòia dir qualcoxa?  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Mah...
ghe xe qualcuni che, a dir el vero, me ga mandà l'adesion in privà... E anca altri diexe-dodexe nomi de adesiòn...
Ma cossa votu farghe, più de questo no poden far...
Mi son drio provarghe co e monàe...
Son zà passà aea publicità del bar...
Doman prove a metarghe e foto dele fighe nude...
Vedemo... |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:24 am Oggetto: |
|
|
"Solo" voi?
Non esageriamo: "di là" ci sono 370 firme... quasi più della popolazione residente nel Comune (che - detto tra parentesi - mi piacerebbe sapere che ne pensa di tutta 'sta storia...). _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Piu` che dire la nostra e firmare cosa dobbiamo fare ?
Vi serve supporto psicologico ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
Ma in mezzo all'altopiano delle Pale non ci sono ascensioni particolari. Ci puoi passare quando fai un trekking, ma essendo il rifugio Rosetta ad un paio d'ore al massimo e raggiungibile in funivia, allora per il significato che do io ad un bivacco non lo vedo giustificato. Potrei capire se si trattasse di una vecchia malga da sistemare e adibire a bivacco, allore sarebbe una rivalorizzazione di una struttura esistente.[/color] | [/quote]
ma a che cazzo serve allora? ingresso riservato ai soli merenderos? |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | ma a che cazzo serve allora? ingresso riservato ai soli merenderos? |
bella domanda
purtroppo non ti so rispondere. |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Piu` che dire la nostra e firmare cosa dobbiamo fare ?
Vi serve supporto psicologico ?  |
dai, dai che te ga capìo anca massa...  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 11:03 am Oggetto: |
|
|
Firmé. Furbo, ti dico perchè la vedo come il Drugo.
Dopo quasi 50 anni a girare, una delle ultime cose che mi sorprende veramente e ancora è passare in posti dove per un po' non trovi traccia umana, se possibile neanche di passaggio.
Ormai, per assurdo, è più facile provare queste sensazioni piccole ma preziose andando a funghi. |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Firmé. Furbo, ti dico perchè la vedo come il Drugo.
Dopo quasi 50 anni a girare, una delle ultime cose che mi sorprende veramente e ancora è passare in posti dove per un po' non trovi traccia umana, se possibile neanche di passaggio.
Ormai, per assurdo, è più facile provare queste sensazioni piccole ma preziose andando a funghi. |
ma c'è una petizione online o si può solo scrivere al sindaco firmando in calce? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 12:34 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | ma c'è una petizione online o si può solo scrivere al sindaco firmando in calce? |
Petizione on-line
Riporto da PM (scritto questa mattina)
AndreaVe ha scritto: | Ancora qualche giorno e qualche firma poi chiederemo di pubblicare l'appello (con le relative firme) sulla stampa. Con il Corriere del Veneto (Corriere della Sera) c'è già stato un contatto. Poi sarà la volta del Gazzettino che comunque ha già pubblicato un paio di lettere oltre all'articolo sul dissenso del CAI di Agordo.
Dopo... vedremo le reazioni e che piega prenderà la faccenda e ci muovremo di conseguenza.
Più siamo e più forza possiamo avere. La presa di posizione del CAI di Agordo mi sembra un passo davvero importante.
(di firme ne continuano ad arrivare, la lista sull'altro topic cerco di tenerla il più aggiornata possibile) |
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | snap ha scritto: | ma c'è una petizione online o si può solo scrivere al sindaco firmando in calce? |
Petizione on-line
Riporto da PM (scritto questa mattina)
AndreaVe ha scritto: | Ancora qualche giorno e qualche firma poi chiederemo di pubblicare l'appello (con le relative firme) sulla stampa. Con il Corriere del Veneto (Corriere della Sera) c'è già stato un contatto. Poi sarà la volta del Gazzettino che comunque ha già pubblicato un paio di lettere oltre all'articolo sul dissenso del CAI di Agordo.
Dopo... vedremo le reazioni e che piega prenderà la faccenda e ci muovremo di conseguenza.
Più siamo e più forza possiamo avere. La presa di posizione del CAI di Agordo mi sembra un passo davvero importante.
(di firme ne continuano ad arrivare, la lista sull'altro topic cerco di tenerla il più aggiornata possibile) |
|
grazie leo |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Domandare è lecito .......
Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 6:34 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domandare è lecito .......
Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro??  |
a volte per distrazione, altre per pigrizia...però si può rimediare!!!
(p.s.: ho firmato per quinto o sesto...) _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 12:13 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | (p.s.: ho firmato per quinto o sesto...) |
Lo so, lo so  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | leo ha scritto: | Guardando l'elenco di firme su FuoriVia ho "non" visto parecchi nomi di on-icer, come mai non avete aggiunto il vostro??  |
p.s.: ho firmato per quinto o sesto.. |
ah
sei un onàiser?
credevo fossi solo un biciclettaro- ex gallinaro-neo scialpinoso-ex fonduto... ... casso ghe xèntritu co'l giasso ti?  |
|
Top |
|
 |
|