Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:32 am Oggetto: programmino x inserimento foto |
|
|
Per inserire le foto in "Dove siamo andati" io utilizzavo "pict.com". Ora però mi dice che non ho più spazio né per creare un nuovo album né per inserire foto, perché dovrei comprarlo
Non posso neanche cancellare quelle che ho già inserito precedentemente, perché se non sbaglio se cancello l'originale mi si cancella anche dal forum.
Qualcuno può aiutarmi? |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 8:40 am Oggetto: Re: programmino x inserimento foto |
|
|
Fedora ha scritto: | Per inserire le foto in "Dove siamo andati" io utilizzavo "pict.com". Ora però mi dice che non ho più spazio né per creare un nuovo album né per inserire foto, perché dovrei comprarlo
Non posso neanche cancellare quelle che ho già inserito precedentemente, perché se non sbaglio se cancello l'originale mi si cancella anche dal forum.
Qualcuno può aiutarmi? |
ciao Fedora,
registrati a un'altro sito che ti permette di caricare le foto.
Io uso Picasa (1 giga di memoria aggratis, poi anche lì paghi), che è molto comodo se usi anche Picasa per gestire le foto
http://picasaweb.google.com/home
Per linkare le foto nei report clicchi sull'immagine col tasto dx, scegli copia indirizzo immagine, e poi copi nel post l'indirizzo.
Poi eventualmente correggi a mano la dimensione del file nella stringa indirizzo (è quel numero grassettato che varia da 516 a 800)
http://lh6.ggpht.com/_6bE1q1WVEx8/S0pWtGAnrlI/AAAAAAAAIL8/jPWqJenIHsM/s800/P1020172.JPG
Ma ci sono tanti altri programmi. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie Fabio. Quindi ogni volta che si riempie la memoria, dovrei pagare... Oppure ogni volta cambiare programma, se non ho capito male. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Grazie Fabio. Quindi ogni volta che si riempie la memoria, dovrei pagare... Oppure ogni volta cambiare programma, se non ho capito male. |
In pratica sì.
O cancelli le fotografie, però come hai detto allora scompaiono anche dai vecchi post, o paghi, o quando finisci lo spazio su un sito ti fai un account su un'altro sito.
Indovina quale alternativa ti suggerisco!
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:43 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Fedora ha scritto: | Grazie Fabio. Quindi ogni volta che si riempie la memoria, dovrei pagare... Oppure ogni volta cambiare programma, se non ho capito male. |
In pratica sì.
O cancelli le fotografie, però come hai detto allora scompaiono anche dai vecchi post, o paghi, o quando finisci lo spazio su un sito ti fai un account su un'altro sito.
Indovina quale alternativa ti suggerisco!
 |
 |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ti iscrivi con un'altro Username...et voilà! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 12:48 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ti iscrivi con un'altro Username...et voilà! |
Si ma devi dare anche una e-mail diversa? Che palle sti siti di host... quasi quasi ne faccio uno dedicato  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Ti iscrivi con un'altro Username...et voilà! |
Si ma devi dare anche una e-mail diversa? Che palle sti siti di host... quasi quasi ne faccio uno dedicato  |
Infatti, ci avevo già provato. Ma come dice Domenico devi dare anche una mail diversa.
Bella l'idea di farne uno dedicato  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Ti iscrivi con un'altro Username...et voilà! |
Si ma devi dare anche una e-mail diversa? Che palle sti siti di host... quasi quasi ne faccio uno dedicato  |
Sul portatile di furbo, ormai il Velan l'ha fatto, non dovrebbe più staccarlo dalla rete fino all'anno venturo...  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | Domonice ha scritto: | misteradamello ha scritto: | Ti iscrivi con un'altro Username...et voilà! |
Infatti, ci avevo già provato. Ma come dice Domenico devi dare anche una mail diversa.
Bella l'idea di farne uno dedicato  |
Qual'è il problema? ci sono mugliaia di siti che ti fanno mail nuove aggratis.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
ecco bravo, anzi comprane uno intero  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
C'è bisogno di comprarne uno? Non basta farlo? Poi chiedo una sovvenzione a te che mi pare di capire che in base a dove decidi di fare una sciata compri una casa
Lunedi mi informo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
io continuo ad usare imageshack.... poi ora puoi caricare le foto tutte insieme e si velocizza un po' il tutto.
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 9:46 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | io continuo ad usare imageshack.... poi ora puoi caricare le foto tutte insieme e si velocizza un po' il tutto.
ciao ciao |
anch'io  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Apr 23, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Io aggiungerei un suggerimentino che non dovrebbe essere usato ma tantè ..........
x le m@il : http://www.yopmail.com/it/  _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
|