Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nuovo Settore Galbiate
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cauboi93

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 4:31 pm    Oggetto: Nuovo Settore Galbiate Rispondi citando

Domenica scorsa a Galbiate ho visto qualcuno che chiodava la placca sotto al sentiero con catene che ti porta alle vie! qualcuno ne sa qualcosa?
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Question
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

potevi chiederlo al chiodatore direttamente Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cauboi93

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho gridato ma non mi sentiva!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool
giamo82

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono stato Sabato, il settore si chiama l?isola dei famosi, il cartello con i nomi non lo hanno ancora appeso, c?era li il chiodatore anche, spero non si offenda se do qualche info.. tanto il lavoro mi sembrava terminato..lo citerei anche se sapessi il nome!
Esposizione sud pieno (forse qualche grado a Ovest), molto caldo con sole, forse meglio ritornarci da Novembre!

da sx le vie sono:
6b+ ***
6b+ ***
6b **
6a+ *
6a
7b+ *
6a **

Attrezzatura a Golfari 12mm ravvicinati, le vie sono molto corte, le 4 di dx in particolar modo..(8metri MAX) penso a breve metteranno fuori una bacheca con gradi e nomi.

L'ultima modifica di giamo82 il Lun Mar 29, 2010 1:21 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
bughy

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Giamo,

visto i gradi capisco anche il nome del settore Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
cauboi93

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono stato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy carino come settore! hanno anche messo il cartello con i nomi e i gradi!! meglio al mattino al pomeriggio si cuoce Very Happy Very Happy
CMauri

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per l'info! Visto che oggi ero di fretta ci sono passato a "dare un'occhiata".

Il settore è piccolino, lo si consuma in una mezza giornata, però devo dire che ho trovato dei bei problemucci, soprattutto due vie mi hanno fatto tribolare non poco prima di risolverle. Settore davvero molto divertente e ben fatto.

Per chi si muove sul 6x val la pena di farci un salto!

C.-
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

giamo82 ha scritto:
Ciao, sono stato Sabato, il settore si chiama l?isola dei famosi, il cartello con i nomi non lo hanno ancora appeso, c?era li il chiodatore anche, spero non si offenda se do qualche info.. tanto il lavoro mi sembrava terminato..lo citerei anche se sapessi il nome!
Esposizione sud pieno (forse qualche grado a Ovest), molto caldo con sole, forse meglio ritornarci da Novembre!

da sx le vie sono:
6b+ ***
6b+ ***
6b **
6a+ *
6a
7b+ *
6a **

Attrezzatura a Golfari 12mm ravvicinati, le vie sono molto corte, le 4 di dx in particolar modo..(8metri MAX) penso a breve metteranno fuori una bacheca con gradi e nomi.

se la seconda via da sx, segnata con nr° 2, è 6b+ Shocked io sono Claudia Shiffer Exclamation Exclamation

posticino piccolo, vie brevi, moooolto brevi....
un grosso pregio, la roccia nuova Very Happy
CMauri

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:

se la seconda via da sx, segnata con nr 2, 6b+ Shocked io sono Claudia Shiffer Exclamation Exclamation

No decisamente no....

...

...

due o tre differenze rispetto alla Shiffer credo ci siano Wink
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

CMauri ha scritto:

se la seconda via da sx, segnata con nr 2, 6b+ Shocked io sono Claudia Shiffer Exclamation Exclamation

No decisamente no....

...

...

due o tre differenze rispetto alla Shiffer credo ci siano Wink

devo chiedere agli amici di Marrazzo come si fa... Laughing

comunque la domanda in certi casi sorge spontanea...."ma chi ha dato quel grado? Question Shocked "
e se si sta proprio dritti agli spit senza toccare la lama di dx la cosa si fa veramente seria....altro che 6b+ Confused Shocked
CMauri

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque la domanda in certi casi sorge spontanea...."ma chi ha dato quel grado? Question Shocked "
e se si sta proprio dritti agli spit senza toccare la lama di dx la cosa si fa veramente seria....altro che 6b+ Confused Shocked

Beh, dato che è stampata sulla bacheca l'avranno data De Stefani e Ronchi, sabato mentre io salivo sulla 3 l'ha provata una ragazza allucinante, lei è passata dritta ed in effetti ha detto che secondo lei è evidentemente sottogradata, sulla bacheca qualcuno ha incollato un'etichetta con scritto 6c.

Ciao, C.-
marco anghileri

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

CMauri ha scritto:

Beh, dato che è stampata sulla bacheca l'avranno data De Stefani e Ronchi, sabato mentre io salivo sulla 3 l'ha provata una ragazza allucinante, lei è passata dritta ed in effetti ha detto che secondo lei è evidentemente sottogradata, sulla bacheca qualcuno ha incollato un'etichetta con scritto 6c.

Ciao, C.-

boo Shocked ...
sarà che io non sarò così allucinante
o chissà che altro... Crying or Very sad
ma io l'ho trovata bella tosta...bella di dita....sia dritta, che a dx!! Shocked

su Sortileges alla Placconata ho tirato meno Confused Laughing

vabbè... Exclamation
CMauri

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

sar� che io non sar� cos� allucinante

Beh lei era mora, fisico scolpito, terza abbondante, visino gentile.... tu.... beh, l'hai detto tu che non sei la Shiffer! Laughing

Shocked Stica! Shocked

Ciao, C.-
giamo82

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

CMauri ha scritto:

Ciao, C.-

boo Shocked ...
ma io l'ho trovata bella tosta...bella di dita....sia dritta, che a dx!! Shocked

vabbè... Exclamation

Ciao, guarda io quella via l'ho fatta stando sulla dx..e sono una pippa in confronto a te quindi boh Very Happy

ricordo che da delle lamette orizzontali spari un allungo verso dx a un rovescio da spallare, (che usi anche nella via n°3 e che probabilmente tu più etico non hai usato Very Happy) dopo di che ti alzi a un buon riposo.. e ritraversi a sx in linea con gli ultimi due spit fino alla catena (ancora duro..) e così diciamo che il 6b+ poteva starci, e la linea rimane logica e a portata di spit (anche se a parità di grado la via °1 è molto più facile... Shocked magari quella gli hanno dato 6b+ morfologico..) per il resto stando dritto come un fuso io non l'ho neanche provata :O
e un certo Aldo Rovelli che era li quel giorno con me e che ha liquidato il 7b+ di dx..l'ha provata dritta anche se svogliatamente ed ha detto cheè uno sparo pazzesco
marco anghileri

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

giamo82 ha scritto:
CMauri ha scritto:

Ciao, C.-

boo Shocked ...

vabbè... Exclamation

Ciao, guarda io quella via l'ho fatta stando sulla dx..e sono una pippa in confronto a te quindi boh Very Happy

ricordo che da delle lamette orizzontali spari un allungo verso dx a un rovescio da spallare, (che usi anche nella via n°3 e che probabilmente tu più etico non hai usato Very Happy) dopo di che ti alzi a un buon riposo.. e ritraversi a sx in linea con gli ultimi due spit fino alla catena (ancora duro..) e così diciamo che il 6b+ poteva starci, e la linea rimane logica e a portata di spit (anche se a parità di grado la via °1 è molto più facile... Shocked magari quella gli hanno dato 6b+ morfologico..) per il resto stando dritto come un fuso io non l'ho neanche provata :O
e un certo Aldo Rovelli che era li quel giorno con me e che ha liquidato il 7b+ di dx..l'ha provata dritta anche se svogliatamente ed ha detto cheè uno sparo pazzesco

Shocked Rovelli Question Shocked ...sti cazzi Idea Exclamation l'hai detto, sicuramente non ne aveva voglia Laughing
comunque nella tua spiegazione, io ho trovato ancora duro anche il ritraversare a sx (tieni una tacchetta piccola con la dx per andare con la sx circa sullo spigolo ad una altrettanto piccola!)...poi il resto più facile tenendo un bel buco con due dita..ma fatto anche non dritto, l'impostazione del traversino ed il traversino non mi son sembrati tanto facili!
unica consolazione...forse avevo poca voglia anche io Confused Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: