Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 11:25 am Oggetto: |
|
|
stamattina sorpresona all'amico kikko. lui già alla chiesetta con ale (new entry).arrivo anch'io. non sò se era per i fari accesi o perchè stà proprio cecato.... non mi ha riconosciuto.
alle 9.30 iniziamo la discesa da sotto il rif. contare le faccine......
ps. trovati in cima tre individui molto riservati...sciendiamo con loro ed in basso uno dei tre dice di scrivere su oi. ma non svela il suo nik. poi ci dice essere il <compagno > di rostef.
un saluto allora .
pps. x chi ama lo scialpinismo.. val la pena uno spallaggio di circa un ora. approfittatene
adesso posso andare a laurà.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | pps. x chi ama lo scialpinismo.. val la pena uno spallaggio di circa un ora. approfittatene
adesso posso andare a laurà.  |
pecore fannullone siete!!
.. e piantatela con sta storia del lavoro dopo gita... cazzo! Che poi nel we ogni santa volta dopo 1000 m... e che stofada, e che torata e se son strac... ... e no con te non vengo perchè son troppi metri... e quello è troppo veloce... e voglio dormire di più... e il pendio è troppo ripido... e c'è da spallare troppo
Poi si fanno 1600 in infra spallando come dei muli e scendono riposati, felici, allegri, pieni di energie per andare al lavoro... in miniera 18 ore e poi a sciare di notte  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | pps. x chi ama lo scialpinismo.. val la pena uno spallaggio di circa un ora. approfittatene
adesso posso andare a laurà.  |
pecore fannullone siete!!
.. e piantatela con sta storia del lavoro dopo gita... cazzo! Che poi nel we ogni santa volta dopo 1000 m... e che stofada, e che torata e se son strac... ... e no con te non vengo perchè son troppi metri... e quello è troppo veloce... e voglio dormire di più... e il pendio è troppo ripido... e c'è da spallare troppo
Poi si fanno 1600 in infra spallando come dei muli e scendono riposati, felici, allegri, pieni di energie per andare al lavoro... in miniera 18 ore e poi a sciare di notte  |
Caro furbo a te vengono di solito le visciche ai piedi oggi se venivi ti sarebbero venute anche alle mani almeno così e stato per noi
grazie al sempre grande amico di avventure black crown e alla new entry ale conosciuto anche tre tipii molto molto gagliardi
andate a farla e un dovere come andare a lavorare _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | non sò se era per i fari accesi o perchè stà proprio cecato.... non mi ha riconosciuto.
|
ma quali fari ahahahahhaha lui è proprio cecato!  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | non sò se era per i fari accesi o perchè stà proprio cecato.... non mi ha riconosciuto.
|
pensa che eravamo appena sotto i comolli, e guardando verso sx ( grignetta ) mi fà, c'è qualcuno che sta risalendo verso la grignetta .... guarda , vedo un puntino nero.....
era una roccia affiorante , che vista da lontano sarà stata un 4 metri quadri  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi contento per voi per l'ottima sciata e del resto di incognite non ce n'erano, si andava a colpo sicuro
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | non sò se era per i fari accesi o perchè stà proprio cecato.... non mi ha riconosciuto.
|
pensa che eravamo appena sotto i comolli, e guardando verso sx ( grignetta ) mi fà, c'è qualcuno che sta risalendo verso la grignetta .... guarda , vedo un puntino nero.....
era una roccia affiorante , che vista da lontano sarà stata un 4 metri quadri  |
 |
|
Top |
|
 |
aleale
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:50 am Oggetto: |
|
|
bellissima mattinata lavorativa
grazie ancora alle mie due guide, alla prossima
aleale |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 1:01 pm Oggetto: anche oggi... |
|
|
....il parco giochi non ha deluso : i 900 metri di "white sea" (come ha definito mysterious il percorso 100 mt a sin della normale) hanno più che giustificato i 700 mt di spallaggio ( meno male che sono salito con i mocassini da città e non con gli scarponi sino a Pialerai);
discesa alle 9.45 just in time, c'erano già 5cm di remollo (oggi era una giornata un po' umida anche se +2° alla partenza cappelletta e - 1° in vetta alle 9)
ho incontrato Damia' che non pago è sceso un po' verso Cainallo....
si mettono gli sci a 1500, in discesa si puo' ancora tirare sino a pochi metri dal rifugio con un metti-togli |
|
Top |
|
 |
|