Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mah, io possiedo una lista con almeno 6 persone interessate, però c'è la privacy....
comunque:
righetti
furbo
moreno
gizzo
....ra
......al
....54
............lo
.....no
.....75  |
Fedora  |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sarei, ma credo che avrò bisogno ancora di uno strappo in auto
Se c'è qualcuno di BG che va...  |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:50 pm Oggetto: |
|
|
ma.... adesso il forum legge pure le intenzioni?!!?!?
è una delle mete del weekend...!
non siamo ancora sicuri....ci sarebbe pure un bel canale barracco, quello vicino al due dita in ballo.... e una 2gg lì nei dintorni della valpelline, facendo tappa al crete seche...boh! non so... se andate...Furbo lo conosco...gli altri....urlo in mezzo alla folla?
e cmq se siete tutti tutinati.... forse col binocolo vi vedo!  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 2:47 pm Oggetto: |
|
|
stasera si decide, sotto con le adesioni  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | stasera si decide, sotto con le adesioni  |
hai guardato il meteo?!?!?
oggi in quella zona lì nevicava....  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 4:10 pm Oggetto: |
|
|
jaelle ha scritto: | furbo ha scritto: | stasera si decide, sotto con le adesioni  |
hai guardato il meteo?!?!?
oggi in quella zona lì nevicava....  |
io ho guardato si e in effetti sono un po' perplesso ma i guru dicono che sarà bello
... si vede che loro lo pagano il servizio meteo on-line e hanno notizie riservate  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Furbo, io, come dicevo a Giovanni sull'altro topic mi tengo indeciso sino all'ultimo. Voglio capire bene la meteo perchè qui continuano a cambiare. Sicuramente a N sarà bello, non vorrei andare in uno dei pochi posti dove non dico che sia brutto ma magari ti lascia un po con l'ansia che venga brutto.
Mi spiace stare indeciso ma voglio vedere le previsioni di domani. L'ho appena detto per telefono anche a Gizzo. Comunque nel caso sarei dell'idea di partire iontorno alle 20 e dormire lì.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
ottimo, io lo zaino lo preparo tanto poi mi servirà... di qua o di là _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
ma dove vedono tutto sto peggioramento quelli di meteoswiss lo san solo loro.
addirittura domenica metton acqua a manetta. mah.....si tratterà al massimo di rovesci pomeridiani come accade da una settimana ormai. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
ho appena sentito i miei, oggi giornata così così, sole e nuvole quindi niente pioggia ne neve neanche in quota... domani li martello per benino  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , sicuro che non sia nevicato in quota ?? Ho letto su un altro sito di una gita in zona e nevicava .......!
Comunque non oso immaginare come sei ora a non aver ancora preso una decisione.
E' proprio un' ossessione per te il Vèlan
Ah parlando di ossessioni , la salita sopra Pila Fabrizio ?! La mia per non farmi mancare niente rimane il Mont Nery .
Ciao |
|
Top |
|
 |
Fedora
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
A me le previsioni della regione VdA non sembrano male, anzi... danno i soliti peggioramenti pomeridiani. Anche MeteoCH sia a S delle Alpi che a N mette abbastanza bello. Inoltre le temperature sono ancora ottime per approfittarne...
Si vede che ho voglia di andarci?  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
Fedora ha scritto: | A me le previsioni della regione VdA non sembrano male, anzi... danno i soliti peggioramenti pomeridiani. Anche MeteoCH sia a S delle Alpi che a N mette abbastanza bello. Inoltre le temperature sono ancora ottime per approfittarne...
Si vede che ho voglia di andarci?  |
aspettiamo l'aggiornamento meteo cmq io se resta così ci sono ... fammi sapere se sei famigliamunita _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|