Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 7:33 am Oggetto: Arera da Capanna 2000 e Val Arera |
|
|
Qualcuno è ancora andato a pellare e sciare in Val Arera?? (il vallone a Ovest del itinerario da Capanna 2000)
....e la strada asfaltata di recente verso il SABA ...ha il divieto se ricordo bene (?) ....ma ha anche la sbarra??
...qualcuno ha idea fin a che quota saran da spallare??
Grrrazieee!!!
 _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
A giudicare dalla web cam al massimo spalli fino al SABA
La strada che dici tu ha il divieto, c'è anche una sbarra all'inizio ma non l'ho mai vista chiusa.
Ciao. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: |
La strada che dici tu ha il divieto, c'è anche una sbarra all'inizio ma non l'ho mai vista chiusa.
Ciao. |
staia atteto se passi la sbarra...a me un avolta in trentino han chiuso la macchina al di là della sbarra...
poi son stati clementi e ci han aperto...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
non ti conoscevo ancora...ma deduco che è capitata anche a te la stesso casa...mattina sbarra aperta ...al ritorno...per fortuna i guardiani dell'enel sons tati gentili....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
...pensavo proprio a quello!! ...se c'è la sbarra è pericoloso!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
non ti conoscevo ancora...ma deduco che è capitata anche a te la stesso casa...mattina sbarra aperta ...al ritorno...per fortuna i guardiani dell'enel sons tati gentili....  |
se sei stordito.... eravamo assieme  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
se sei stordito.... eravamo assieme  |
: _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
non ti conoscevo ancora...ma deduco che è capitata anche a te la stesso casa...mattina sbarra aperta ...al ritorno...per fortuna i guardiani dell'enel sons tati gentili....  |
ma sti cazzi...non c'eri tu quando mi han chiuso la macchina di la...avevo la uno bianca...non ti conoscevo....mi ha capitato tanti anni fa....e con te in daone ho fatto solo una cascata a lago di campo...eravam con quyella di vito dio macchina...sei sicuro che son io stordito?!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
ma sti cazzi...non c'eri tu quando mi han chiuso la macchina di la...avevo la uno bianca...non ti conoscevo....mi ha capitato tanti anni fa....e con te in daone ho fatto solo una cascata a lago di campo...eravam con quyella di vito dio macchina...sei sicuro che son io stordito?!! |
vedo che la memoria non ti manca... ma cazzo non ti ricordi che ci han chiuso dentro perchè era suonato l'allarme sulla frana? tre ore col Vito e ti sei già fottuto il cervello  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
ma sti cazzi...non c'eri tu quando mi han chiuso la macchina di la...avevo la uno bianca...non ti conoscevo....mi ha capitato tanti anni fa....e con te in daone ho fatto solo una cascata a lago di campo...eravam con quyella di vito dio macchina...sei sicuro che son io stordito?!! |
vedo che la memoria non ti manca... ma cazzo non ti ricordi che ci han chiuso dentro perchè era suonato l'allarme sulla frana? tre ore col Vito e ti sei già fottuto il cervello  |
oh dome....io e te in daone solo quella volta con l'auto del vito...era li che ci han chiuso dentro?
altrimenti non eri con me! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:45 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
vedo che la memoria non ti manca... ma cazzo non ti ricordi che ci han chiuso dentro perchè era suonato l'allarme sulla frana? tre ore col Vito e ti sei già fottuto il cervello  |
oh dome....io e te in daone solo quella volta con l'auto del vito...era li che ci han chiuso dentro?
altrimenti non eri con me! |
certo... quando il vito la mattina ha preso controsenso al casello di rovato davanti alla polizia  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | azz... ti ricordi quella volta in Val Daone? "eh... aspettate qui che forse torna il guardiano... l'hanno abbassata per pericolo di frane!!!"  |
altrimenti non eri con me! |
certo... quando il vito la mattina ha preso controsenso al casello di rovato davanti alla polizia  |
oh cristo....mi sa nel frattempo ho perso qualche neurone....bho...prorpio non mi ricordo....vuol dire che è gia due volte che resto bloccato dietro al sbarra della val daone...
meglio smetterla con le robe pesanti!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 7:35 am Oggetto: |
|
|
Se ricordo bene dal colletto in cima alla val arera si salta di la` e sei nel vallone del Mandrone senza troppi problemi. Piu` o meno all'altezza del deposito sci della via di salita da Valcanale. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
njek
|
Inviato: Gio Apr 15, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Se ricordo bene dal colletto in cima alla val arera si salta di la` e sei nel vallone del Mandrone senza troppi problemi. Piu` o meno all'altezza del deposito sci della via di salita da Valcanale. |
..ho letto solo ora, dici che si può scendere nel mandrone! ho dato un occhiata ma non mi dava l'idea di potermi buttare....ci studiero !
Grazie!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
|