Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
resisti Giacomo che almeno non mi lasci solo in questa battaglia contro Faccialibro!  |
miiiiiiiiii quante storie che vi fate
io lo considero uno strumento come potrebbe esserlo un forum oppure un coltello, è sempre l'uomo che lo utilizza e che decide quanto esporsi e quanta confidenza dargli, rimane sempre la regola: usare con la testa!
....anche se faccio fatica a schiacciare i tasti della tastiera con il naso  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | gimidar ha scritto: | quattro  |
A me l'hanno fatto, vale mezzo?? | cosa vuol dire a me l'hanno fatto
non si accettano mezze misure comunque  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | cosa vuol dire a me l'hanno fatto
non si accettano mezze misure comunque  |
Vuol dire che il mio amico che conosce la mia unica (penso) password del computer mi ha compilato il tutto e accettato la mail.
Anche se non ci scrivo praticamente mai ogni tanto un occhio ce lo butto, e come dice giustamente la Isa basta usarlo con la testa. Mi fanno ridere quelli che fanno i sondaggi del tipo: se fossi un ... cosa saresti???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 6:51 pm Oggetto: |
|
|
ok butta pure un occhio,tanto ne hai due anchio la penso come la Isa,basta saper usare la testa  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|
|