Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Dolomitisuperski
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arno

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dire....TUTTO bello è complimenti per il canale Holzer,fatto con quella neve deve essere stato super.
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo ai complimenti per la discesa dell'Holzer. visto poi che sono amico del FURBO e so da quanto tempo sbava per la trasferta dolomitica gli presto anche la mia voce per il VAFFANCULO!
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Mi associo ai complimenti per la discesa dell'Holzer. visto poi che sono amico del FURBO e so da quanto tempo sbava per la trasferta dolomitica gli presto anche la mia voce per il VAFFANCULO!
Fabrizio

Lo accetto solo se, quando il Furbo andrà a farlo lo seguirai e magari prenderai pure la funivia Mr. Green Mr. Green ............... e anche te poi potrai ricevere un sms così:

"Vodafone informazione gratuita il cliente da lei selezionato non è al momento raggiungibile si prega di non chiamarlo più. grazie" Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: