Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 10:54 pm Oggetto: Re: TDS, una mia personale sfida per l'Estate 2010 |
|
|
bughy ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Son 106 Km e 6500 m di dislivello
Fabrizio |
...minchia...non credevo esistessero umani in grado di correrle  |
Chi ha parlato di umani ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 1:23 am Oggetto: Re: TDS, una mia personale sfida per l'Estate 2010 |
|
|
leo ha scritto: | bughy ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Son 106 Km e 6500 m di dislivello
Fabrizio |
...minchia...non credevo esistessero umani in grado di correrle  |
Chi ha parlato di umani ???  |
me l'hai rubata  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 5:11 pm Oggetto: Re: TDS, una mia personale sfida per l'Estate 2010 |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Eh si ho fatto la pazzia ma dovevo darmi una scossa.
Mi han mandato una mail che non avevano raggiunto il tetto massimo di iscrizioni per un trail a compendio della UTMB. Si tratta della TDS che lo scorso anno ha visto la prima edizione. E così ieri sera ho mandato l'iscrizione. Ora mi devo allenare ed augurarmi di non avere malanni e di non procurarmene. Son 106 Km e 6500 m di dislivello, si parte da Courmayeur e si arriva a Chamonix passando da La Thuile e da Bourg Saint Maurice poi riprende il percorso della UTMB, ma all'inverso. Dicono sia più selvaggia e quindi è meno gettonata delle altre, staremo a vedere. Numero massimo di partecipanti 1200. Di tempo ne abbiamo. Magari qualcun altro si è iscritto o l'ha fatta lo scorso anno?
Fabrizio |
Complimenti solo per avere il coraggio di progettarla. Allenarsi bene per non farsi male ma sono gare che si fanno soprattutto con la "testa".
Comunque potremmo regalarTi una maglietta verde con scritto "frustami o Signore". L'idea non è nuova, la regalò a me mia moglie quando nel 2001 presi parte al Kima. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
Inizio a dirti BRAVO!
Poi una domanda, come si fa a preparare questo tipo di "corse". Ti dico che mi piacerebbe avvicinarmi al mondo trail. Quest'estate proverò a far qualche skyrace (?) si dice così? tipo corse in montagna sui 20-30 km. Ma credo che farne il triplo sia tutta un altra cosa. E quanto tempo serve per la preparazione? Va bhe rimando al 2011,mi salva giusto che st'estate mi nasce la seconda.
Buon allenamento a tutti
teo |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
good luck
...allenarsi |
|
Top |
|
 |
robyrovelli
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
leggo solo ora... Bravo Fabri
Ci si vede a Chamonix all'arrivo.
Dove alloggi ?
Io un settimana a Cham, qualche arrampicata, qualche corsetta, raccolta mirtilli e more per la marmellata e poi... 2 giorni di giro.
Aspettami a Cham che beviamo una birra assieme.
P.S.
se c'è la maglietta con quella scritta la voglio!
Bye |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
robyrovelli ha scritto: | leggo solo ora... Bravo Fabri
Ci si vede a Chamonix all'arrivo.
Dove alloggi ?
Io un settimana a Cham, qualche arrampicata, qualche corsetta, raccolta mirtilli e more per la marmellata e poi... 2 giorni di giro.
Aspettami a Cham che beviamo una birra assieme.
P.S.
se c'è la maglietta con quella scritta la voglio!
Bye |
Ciao Roby e ben trovato, scommetto che tu rifai la UTMB
Sono curioso di vedere com'è questo percorso della TDS, è un po per quello che mi sono iscritto.
Speriamo di vederci a Cham, tutti interi!
Comunque ci sarà tempo per aggiornarci.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
robyrovelli
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
Si rifaccio la UTMB (per cercare di fare un tempo migliore delle 38h )
La TDS dalla descrizione sembra la più selvaggia.
Per gli allenamenti invece, ci metto dentro un trail al mese circa per fare qualche lungo (e sicuramente molta montagna, famiglia permettendo...)
marzo: eco trail di Parigi: che fatica!!!
aprile: cresime
maggilo: SOGLIO [url]http://www.trailmontesoglio.it/news.php /[/url] 60 km 3400 D+
giugno: http: LUT [url]http://www.ultratrail.it/news.php /[/url] 90km 5000 D+
luglio: mare & montagna
agosto: CHABERTON [url]http://www.chabertonmarathon.eu/[/url] 42 km 6032 D+ (se riesco)
Bye e a presto |
|
Top |
|
 |
|