The wall , 02/12/2017
Onicer  moschet1
Partenza  Case di valpaghera Ceto Bs  (1440 m)
Difficoltà  3 / III ( I in roccia )
Esposizione in salita Nord-Ovest
Attrezzatura consigliata  Ndc
Commento Eccoci di nuovo ad inaugurare la stagione invernale, con una classica cascata nella nostra zona.
Sono i muri in Val paghera di Ceto, dove solitamente con il primo vero freddo si formano gradatamente.
La strada per la valpaghera e'' pulita e transitabile.lasciata l'auto ci vogliono circa 1 ora e 10 minuti per raggiungere l'attacco.l'ambiente in zona e' sempre molto selvaggio e intrigante.Naturalmente mi accompagna l'amico Gael che aveva già effettuato il sopralluogo ....evidenti tracce sulla neve.Ci siamo proprio divertiti risalita 3 volte
Con due linee diverse , quella del socio piu' irta, la mia piu' umida!!!!
Buon inizio speriamo che continui a far freddo perche' e' l'unica fattibile,per quelli della zona le altre che conoscete sono ancora troppo magre !!!! A meno che non vogliate chiodare!!!! Ciaooo buon ghiaccio !!!