arco, colodri, via giovanni segantini, 07/10/2012
Onicer  michelealebardi
Partenza  piscine di arco (100m)
Difficoltà  TD / 6c+ ( 6c obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio  -------------------
Attrezzatura consigliata  N.D.A. roccia, 15 coppie
Commento dopo un pò di tempo che la corteggiavo, finalmente siamo saliti su sta via da urlo!!!!bastonate nei denti, le abbiamo prese, euro-fly sui passaggi aggressivi!!!nei primi tre tiri io balto ben 3 volte, pablo al 5°tiro balta sullo stesso passo ben 4 volte e poi cede il passo e mi regala la fex orgasmica di quel tiro, 15m di fex perfetta x le dita su roccia strepitosa....poi due tiri strani di 6a e 5c da prendere con le pinze, per poi arrivare alla placca Mariacher 35m di 6c di spalmo, goccie e tacche....strepitosa!!!!arrampicata tecnica e atletica su roccia sempre stupenda, con una continuità sui tiri che sfonda i braccini, chiodatura ottima con alcuni run out allegri, ma mai pericolosi...con Pablo e Roby, grandissimi compagni di ghisa:-)