arco mandrea, via fiore di corallo, 09/04/2012
Onicer  michelealebardi
Partenza  laghel (350m)
Difficoltà  TD+ / VIII+ ( VII- obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Rifugio di appoggio  ------------------
Attrezzatura consigliata  N.D.A. roccia, friends doppiare i grandi 2-3BD
Commento ECCEZIONALE!!!la parola giusta per definire questa linea aperta da Giordani negli anni '80, strepitosa!!!la scalata lungo le fessure che portano sino in cima alla parete, fentastica!!!la compagnia di Vittorio durante queste 5 ore di puro divertimento in un mare di roccia gialla/rossa e sempre ottima, bestiale!!!il freddo becco che ci siamo presi per tutta la salita, con raffiche di vento che faceva venire i brividi.....insomma una giornata da ricordare, solo alcuni punti un pò unti dai numerosi passaggi, il traverso del 4°tiro è veramente spaziale, con le chiapppe nel vuoto....tutte le soste sono a spit, quelle alte sono nuove avranno si e no un anno, al 9°tiro siamo usciti sulla via bonaglia maghella che con un unico tiro di VI+ porta fuori dalla parete. bella bella bella!!!!!