corna di medale via milano '68, 23/09/2007
Onicer  michelealebardi
Partenza  rancio (lecco) (500m)
Difficoltà  ED / 7b ( 6b+ obbl. )
Esposizione  Sud
Attrezzatura consigliata  15 copie freinds medi staffe non obbl.
Commento finalmrnte dopo due anni d'insegguimento siamo riusciti a terminare questa magnifica via, io e roby 15 gg. fa abbiamo fatto i primi 5 tiri della via per poi andare a finire sulla gonia ed aver fatto altri 2 tiri su di una via a chiodi fatiscenti che finiva sotto i tetti, a quel punto visto l'ora e l'errore decidemmo di scendere con la promessa che appena possibile saremmo ritornati a chiuderla. infatti stamattina partimmo alla volta della milano alle 08.20 attaccammo il primo tiro e visto che quei tiri, ormai li conoscevamo,in meno di due ore arrivammo sotto i tetti ma stavolta quelli giusti....armati di pazzienza e di qualche cordino in caso distaffare attacchiamo il primo strapiombo che in libera lo danno 7b, parte roby e dopo un passo mi dice che le prese sono unte, io rispondo di non pensarci e di continuare tira di qua blocca di la arriva alla sosta, adesso toccava a mè e mi veniva gia male solo al pensiero, una volta partito con evidente bloccaggio su spit, uno dopo l'altro arrivo in sosta con la gola arva dalla sete, da li mancavano ancora due tiri duri e uno un pò più facile, io attacco l'altro tiro di 7a che a parte due movimenti duri me la sono cavata abbastanza bene, roby di conseguenza attaccò l'ultimo tiro di 7a+ abbastanza bastardo lungo un fessura schifosa che non riuscivamo a metterci le dita, dopo quest'ultimo tiro attacammo il tiro finale un 6a bellissimo in diedro che comclude la via, gli ultimi 4 tiri abbiamo impiegato due ore e mezza ma con una felicità che ci usciva da tutti i pori......