II torre del sella, via messner, 01/09/2011
Onicer  michelealebardi
Partenza  passo sella (2200m)
Difficoltà  D+ / VI- ( VI- obbl. )
Esposizione  Nord
Rifugio di appoggio  vari
Attrezzatura consigliata  N.D.A. roccia, friend, nut,
Commento visto che dobbiamo rientrare a casa e la meteo per l'ennesima volta non è della nostra parte, decidiamo di avvicinarci a casa ma scalando ugualmente, decidiamo per questa via perchè ci mancava a tutti e quattro e una messner è sempre una messner, anche se è a pochi passi dalla macchinba in un parco giochi per scalatori.
bellissima via su roccia fighissima, cavolo sto messner che manico su quelle placche....si viaggia sempre a 10/15 metri da una protezzione e l'altra con un'esposizione da far strizzare le chiappe, usciti daslla via ha cominciato a piovere a dirotto e cia ha accompagnati sino alla macchina, insomma prima di finire la vacanza un'acquazzone ce lo siamo presi. cmq è stata una campagna ricca di puro divertimento in ottima compagnia, da ripetere!