castel alto di massodi, via della solidarietà, 30/05/2011
Onicer  michelealebardi
Partenza  pradél (1367m)
Difficoltà  D+ / VI- ( V+ obbl. )
Esposizione  Est
Rifugio di appoggio  rifugio crozz dell'altissimo
Attrezzatura consigliata  N.D.A. da roccia, qualche friends, coppie,
Commento Visto che domenica c'è stato un rotrofront, lunedì avevamo in programma la Maestri su questa parete, ma dopo aver parlato con la guida Franz Nicolini che era di passagio al rifugio, scartiamo l'idea per impraticabilità causa cascata d'acqua sulla linea...UFF!!!! pure questa!!!!
ci consiglia quest'altra via aperta da lui con spit e chiodi, roccia ottima andamento un pò sinuoso tra placche e per sviare le difficoltà dei tetti, soste ottime e comode.....divertiti moltissimo in questi due giorni in brenta, anche se con rammarico, perchè le pareti di bassa quota non è di pura dolomia ma è calcare, che da lontano sembra dolomia ma appena ci si avvicina ci si trova una sorpresa.....non fa niente per monti ci si diverte sempre e in ottima compagnia le disavventure si dimenticano subito.....