Rif.NICOLA (M.Sodadura), 02/11/2014
Onicer  ROCCIA
Gita  Rif.NICOLA (M.Sodadura)
Partenza  Pizzino  (1350 m)
Quota arrivo  2010 m
Rifugio di appoggio  Rif.Nicola
Attrezzatura consigliata  pedule
Commento Ancora gita enogastronomica,daltronde è il periodo,con il gruppo della Sace saliamo da Quindicina al Rif.Gherardi per poi passare dalla bocchetta Regadur per poi sfilare sotto il Sodadura(qualcuno passa dalla cima)ed arrivare al rif.Nicola.qui ci a raggiunto anche l'amico Corrado in mtb che si unirà a noi per pranzo.E dopo un ottimo pasto,pizzoccheri,cervo,stinco e .....foto di gruppo e lunga discesa.Chissa come mai oggi la discesa è diventata cosi lungaaaaa ma sarà stato il caffè mmmm...à forse il vino o gli ammmazza caffè....comunque ottima compagnia.
Partecipanti:Claudio,Claudio e se unoter,Claudia Renato,Corrado,Ceresoli,Piazza,Michele,Veronica,Francesco,
Ezio,Moira,Marco,Ilaria,Walter,Ivan,Sergio e la sua Fiamma.
foto 1 potrei buttarmi sull'escursionismo di bassa quota.
foto 2 rif. Nicola e Cazzaniga e lo Zuccone Campelli.