Pizzi Galli- Olano- Combana -Rosetta, 15/07/2008
Onicer  ganassa roberto
Gita  Pizzi Galli- Olano- Combana -Rosetta
Partenza   Rifugio della Corte  (1250 m)
Rifugio di appoggio  Rifugio della Corte
Attrezzatura consigliata  normale da escursionismo
Commento Come faccio a stare a casa con questa giornata?.....Dal Rifugio della Corte si prende il sentiero per il Monte Olano (luogo super panoramico). Da li si vedono gia' tutte le 4 cime che andro' a percorrere. Seguendo il sentiero si supera la Casera di Olano e piu' avanti un po' verso destra, si arriva alla sella, vado prima a destra sul Pizzo dei Galli, poi tornando indietro sul Pizzo Olano. Da qui al Monte Combana (ben visibile verso sud), ci sono alcuni punti un po' esposti e ciuffi d'erba scivolosi nei tratti a mezza costa che poggiano sulla Val Lesina. Dal Combana, sempre per cresta si arriva sulla Rosetta. Scendo sul sentiero segnalato verso est, fino all' altezza del lungo stallone, dove tutto a sinistra si trovano i cartelli per il Monte Olano e da li alla macchina. Un bel giro di cresta molto panoramico......ero da solo.