Cima Grem, 23/02/2011
Onicer  gerva
Gita  Cima Grem
Partenza  Gorno  (1100 m)
Quota arrivo  2049 m
Attrezzatura consigliata  Ciaspole
Commento La notte non mi ha ispirato nuove mete parto piuttosto tardi vado al solito Grem li almeno il sole non macherà visto che il percorso è fuori dal bosco mentre mi accingo per la camminata giunge una macchina con quattro sciatori con mia grande sorpresa due di questi il Franco ed il John in passato sono stati compagni di diverse escursioni era diversi anni che non li vedevo loro sono di Milano e sono in trasferta in terra Orobica x la salita al Grem con gli sci ci proponiamo di rinsaldare il vecchio sodalizio con propositi di future escursioni.
Inizio il cammino toccando subito la neve pochi cm alla baita alta di Grem breve sosta proseguo su una buona neve portante la cresta che porta all'anticima è spelacchiata in poco meno di due ore sono alla croce della vetta ritorno sui miei passi x vedere che fine hanno fatto gli amici Milanesi dopo averli intercettati risalgo di nuovo in vetta in loro compagnia .
la discesa la faccio passando x il Bivacco Tellini in coclusione una buona giornata con parecchia gente in giro