Piz Tri, 19/02/2011
Onicer  cri
Gita  Piz Tri
Partenza  Loritto  (1180 m)
Attrezzatura consigliata  Ciaspole
Commento Ebbene é arrivata la neve ed oggi siamo andati a vedere di persona quanta ne é caduta i gg scorsi.
Partiti come al solito alla nostra ora diventata alba x noi (ma non x i veri alpnisti) ovvero alle 09:00.
All'inizio poca neve sul percorso poi dalla seconda baita si inizia a faticare in quanto la neve diventa sempre di + ed é pesante.
Il sole oggi 'ha fatta da padrone anche se il vento ci ha infastidito non poco soprattutto una volta usciti dal bosco prima di affrontare l'ultima salita della pala finale.
Parecchia gente oggi sull'itinerario sia scialp che ciaspolatori.
Tocchiamo la cima alle 11:00 dove notiamo la nuova Madonnina in legno!!
Un veloce panino in un posto più riparato e poi giù di corsa "scivolando" con le ns attrezzature!
Oggi ci siamo convinti che in futuro ci approcceremo anche noi allo scialp.
Ora va bene cosi!
Alle 12:30 eravamo all'auto x fare ritono a casa a recuperare la prole.
In compenso bella gita, bella giornata di sole, bella neve e al diavolo il vento.
Partecipanti: Cri e Luca.