Pizzo Rabbioso M. Gioco, 02/07/2016
Onicer  ser59
Gita  Pizzo Rabbioso M. Gioco
Partenza  S. Pellegrino  (358 m)
Rifugio di appoggio  no
Attrezzatura consigliata  NDE
Commento Visto le previsioni meteo aspetto che passino i temporali ed esco al pomeriggio.
Parto da S. Pellegrino con direzione Frasnadello e S. Croce la meta finale č il M. Gioco qui non individuando subito il sentiero giusto comincio a girare tra sentieri ben evidenti e scorciatoie improvvisate nonsempre azzeccate che in qualche modo mi portano in vetta al Pizzo Rabbioso da li per sentiero diungo prima al cucuzzolo con croce sopra S. Croce per poi proseguire verso il M. Gioco anche qui preferisco seguire una traccia di sentiero sul fianco dx per poi salire a vista l'ultimo tratto sino alla vetta discesa a Spettino per sentiero CAI.
Discesa verso Antea dove toppo clamorosamente tagliando in un bosco che dovrebbe portarmi in breve nella sottostante strada evitando il largo giro la cosa si č rivelata alquanto ardua in quanto non ho trovato il sentiero segnato sul GPS il bosco si č infittito con cespugli e rovi e per finire son giunto sulla scarpata della strada sottostante con reti paramassi obligandomi ad uno spostamento verso monte sino a trovare un punto idoneo per scendere sulla strada che poi seguirņ sino ad Antea da qui prendendo la mulattiera ritorno a S. Pellegrino
1 Traccia GPS (Ho eliminato il dove ho sbagliato)