PASSO DEI LUPI, 13/03/2010
Onicer  gonzales
Gita  PASSO DEI LUPI
Partenza  TARTANO  (1350 m)
Difficoltà  MSA
Esposizione in salita  Ovest
Esposizione in discesa  Ovest
Commento Neve farinosa su tutto l'itinerario con leggera crosta da vento che non disturba e solo nella parte bassa più crostosa.
Nel bosco farinosa.
Poco frequentata oggi cima dei lupi e vallocci,dove forse la neve era anche migliore.
Sotto la bocchetta dei lupi i pendii hanno gia scaricato.

Oggi poca gente in val tartano,e alla bocchetta dei lupi solo noi,oltre a Roberto Ganassa(è ovunque in queste valli! e quindi impossibile non incontrarlo,un saluto)
Quarta uscita del corso SA1,uscita breve ma intensa con pendii leggermente più sostenuti:l'intenzione era percorrere la cresta e scendere alla baita della cima e compiere
un anello,ma la quantità di neve da battere in cresta e il ritardo con cui sono arrivati gli ultimi ;-))) ci ha obbligato a ritornare sui nostri passi:poco male splendida discesa su neve farinosa e intonsa,sciata a 4****
Partecipanti:Antonio,Giuseppe,GigiM,Ale,Roger,Silvan,Stefy,Sante,Carlo,Roberto1, Roberto2,Ennio,Pata,Gonzales