Cima Vallocci(DOVEROSE PRECISAZIONI SULLE ELEVATURE CIRCOSTANTI), 28/02/2020
Onicer  vale_cividini
Gita  Cima Vallocci(DOVEROSE PRECISAZIONI SULLE ELEVATURE CIRCOSTANTI)
Partenza  Foppolo  (1600 m)
Commento Salita effettuata Giovedì 27. Salgo dalla bocchetta dei Lupi quindi scendo in Val Lunga un pochino poi salgo al Vallocci quindi scendo dal passo di Dordonella e rientro dal passo Dordona. Sciata nel complesso buona soprattutto sui pendii est e sud.
Dopo la segnalazione di un lettore del libro scialpinismo nelle Orobie meridionali che lamenta l' approssimazione delle cartine e di un errore riguardo all'itinerario numero 20 Cima di Vallelunga ho voluto fare una ricerca approfondita ed accurata che ha coinvolto un pò di persone. Tale relazione è nel mio blog al link sotto non per pubblicità ma per comodità visto che ci sono molte foto allegate. Vi chiedo la cortesia di perdere 10 minuti del vostro tempo e di leggerla attentamente.
Ne approfitto per ringraziarvi che mi attribuite le vie solo perchè do un nome alla mia giornata anche se io non metto che sono nuove ma preferisco che sia il tempo a determinare tale cosa. E vi chiedo di rispettare la mia scelta o meno di dare o non dare troppe informazioni.
Grazie e buona lettura al link sotto!